Primo pianoTV

“Beautiful”, “Una vita” e “Love is in the Air”: anticipazioni fiction Mediaset dal 15 al 20 novembre

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle fiction e delle soap del daytime di Mediaset? Ecco tutte le trame settimanali

Nuovi appuntamenti con le fiction del daytime di Mediaset. In particolar modo, Canale 5 è da sempre garante dell’intrattenimento grazie alle numerose serie e soap presenti nel suo palinsesto. Oltre alla storica Beautiful, che continua ad appassionare il pubblico attraverso le combattute vicende di Ridge e Brooke, prosegue anche il dramma spagnolo Una Vita. Dalla Turchia, invece, Serkan Bolat ed Eda Yildiz continuano ad emozionare con la loro travolgente relazione in Love is in the Air. Tra novità e colpi di scena, ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda tra il 15 e il 20 novembre.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset

In onda a partire dalle ore 13:42, spetta a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5. Nella puntata di lunedì 15 novembreZoe si confiderà con Zende. All’uomo parlerà del suo coinvolgimento nel rapimento di Beth. Dal canto suo, l’interlocutore dimostrerà di aver capito e la ringrazierà per la sua sincerità Nell’episodio di martedì 16 novembreHope avrà un duro confronto con Thomas. La Logan ribadirà infatti di aver ormai deciso di affidare a Zende il ruolo di stilista per rilanciare la sua collezione, Hope for the Future. Nella puntata di mercoledì 17 novembre, Steffy tornerà finalmente a casa, dopo il suo ricovero per curare la propria dipendenza da antidolorifici. La Forrester potrà riabbracciare la figlia Kelly ma, tuttavia, la sua gioia lascerà spazio a una scena di gelosia di Liam.

La storica fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 18 novembre. Hope non riesce a comprendere la reazione di Liam, geloso del rapporto che intercorre tra Steffy e Finn. Nel frattempo, Carter condurrà Zoe nel suo loft, facendole poi una proposta importante: le chiederà infatti di andare a vivere con lui. Nella puntata di venerdì 19 novembre, Liam riuscirà finalmente a trovarsi faccia a faccia solo con Finn. L’uomo avrà dunque modo di rivelargli ciò che pensa riguardo il suo legame con Steffy. Proprio in quel momento, farà il suo ingresso nella stanza la Forrester, che noterà la tensione tra i due. Nell’episodio di sabato 20 novembre, dopo la proposta di Carter, Zoe cerca di temporeggiare: la ragazza prova infatti interesse per Zende. Dal canto suo, invece, Liam cerca di tenere Finn fuori dalla vita di Steffy.

Una Vita prosegue il daytime di Canale 5: cosa accadrà nelle nuove puntata della fiction Mediaset fino al 19 novembre

Dopo Beautiful, il daytime di Canale 5 prosegue con Una Vita. La celebre fiction spagnola, come è ormai noto, va in onda a partire dalle ore 14:10. Nella puntata di lunedì 15 novembreAntonito vince le elezioni, divenendo deputato del parlamento spagnolo. Brutte notizie per Bellita, invece. L’artista, nonostante le cure del dottor Puerta, perde totalmente la voce, non riuscendo più a cantare. Nell’episodio di martedì 16 novembre, Alodia, Casilda e altre domestiche decideranno di donare i propri risparmi a Jacinto. Laura, invece, esporrà i propri timori a Genoveva: la donna teme per la sua vita e per quella della propria sorella. Dal canto suo, la sua interlocutrice la rassicurerà. La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 17 novembre. Genoveva tornerà a tranquillizzare Laura, accertandola del fatto che abbia già messo al sicuro Lorenza, la sorella.

Alodia invece si ritroverà a parlare con Jose, rivelando di aver visto Puerta in compagnia di un individuo sospetto. Nell’episodio di giovedì 18 novembre, Velasco si recherà a casa di Genoveva per una cena romantica. D’accordo con Laura, la padrona di casa avvelenerà lo champagne. Tuttavia, l’uomo riuscirà a non cadere nella trappola. La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 12 novembreSabina Roberto discutono di un misterioso piano per buttare giù una parte della cantina del locale. Il tutto, all’oscuro nel vicinato e soprattutto di Miguel.

Love is in the Air chiude il daytime di Canale 5: cosa accadrà a Eda e Serkan?

Dopo l’appuntamento di Uomini e DonneAmici e del GF Vip 6, prosegue Love is in the Air. La serie, in onda dalle ore 16:55 dal lunedì al venerdì e alle 15:30 il sabato, continua ad emozionare gli spettatori grazie alla storia d’amore di Serkan Bolat e Eda Yildiz. Nella puntata di lunedì 15 novembre, la notizia della gravidanza di Selin ha sconvolto le carte in tavola. Eda, Melo e Ceren pedineranno dunque la ragazza per scoprire la verità. Alla fine, giungeranno alla conclusione che Selin non sia incinta: sarà vero? Nell’episodio di martedì 16 novembre, la Yildiz verrà alla fine a patti con la verità: l’ex compagna del Bolat è incinta, motivo per cui tra lei e Serkan la storia non potrà continuare. Il protagonista affronterà dunque Selin, la quale gli confermerà la verità: la donna aspetta un figlio da lui.

Nella puntata di mercoledì 17 novembre, Eda e Serkan trascorreranno un’ultima notte insieme. Al risveglio, il Bolat troverà una lettera d’addio della Yildiz, motivo per cui si precipiterà in aeroporto, con lo scopo di fermarla. Alla sua, vista tuttavia, il Bolat perderà i sensi. Nell’episodio di giovedì 18 novembre, il protagonista sarà dunque portato d’urgenza in ospedale, per degli accertamenti. Qui, Eda troverà Selin, la quale non si accorgerà della sua presenza. La Yildiz ascolterà, di nascosto, la conversazione della sua “rivale”, al telefono con Deniz.

Serkan ritirerà le analisi: è gravemente malato!

Nella puntata di venerdì 19 novembre, dopo aver origliato al telefono, Eda scoprirà la verità su Selin e correrà a riferirla a Serkan: i due amati possono stare finalmente insieme! Ma la sorte non è con loro: dopo aver ritirato le analisi, fatte dopo aver perso i sensi, scoprirà la causa del suo malessere: Bolat ha un tumore al cervello. Nell’episodio di sabato 20 novembre, Serkan terrà nascosta la notizia a tutti, principalmente ad Eda. Il protagonista, tuttavia, inizierà a fare cose strane: arriverà in ufficio con una moto appena acquistata. Chiederà inoltre alla Yildiz di venire con lui e le rivelerà di aver scritto una lista di desideri da portare a termine il prima possibile.

Non solo Canale 5: le fiction Mediaset su Rete4 e Italia1

Su Rete 4  proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26, un episodio della celebre sitcom Young Sheldon mentre, dalle 15:55 due puntate di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:50 con tre episodi della serie Due Uomini e 1/2 e chiuderà con il daytime del Grande Fratello Vip (18:08).

 

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio