Healthy & BeautyPrimo piano

Il segreto di Lorella Cuccarini: l’alleato per la stagione più fredda

L'insegnante di "Amici" torna protagonista di uno spot televisivo, questa volta per Bion3 e il suo nuovo integratore

Il segreto per affrontare al meglio la stagione più fredda dell’anno arriva da Lorella Cuccarini, protagonista di un nuovo spot televisivo. La conduttrice, da poco insegnante di Amici di Maria De Filippi, ha infatti svelato qual è il suo trucco per affronta freddo, vento e pioggia. Seguendo lo stile di Singing in the rain, la Cuccarini passeggia con il suo fidato ombrello in una tipica giornata autunnale. E neanche la pioggia può fermare il suo buonumore: tutto merito della nuova campagna di Bion3 e dell’integratore P&G in compresse che si prende (e ci aiuta a prenderci) cura del nostro sistema immunitario.

Lorella Cuccarini combatte il freddo nel nuovo spot pubblicitario

Nello spot in questione, già disponibile, Lorella Cuccarini non sembra curarsi del vento e della pioggia, che in questo delicato periodo dell’anno comportano nel peggiore dei casi una brutta influenza. Questo perché la conduttrice ha dalla sua un importante scudo che vuole condividere con tutti i telespettatori. Si tratta del nuovo prezioso integratore, disponibile in compresse e che ha come obiettivo quello di supportare dall’interno il normale funzionamento del sistema immunitario.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Si tratta di un integratore formulato per gli adulti, con alti livelli di vitamina C, D e Zinco. Del resto, con il sopravvento della pandemia, molte persone hanno iniziato a prestare maggiore attenzione alle proprie difese immunitarie. Come ha raccontato Lorella Cuccarini: “Chi mi conosce sa che letteralmente non mi fermo mai! Mi piace avere una vita attiva e, tra lavoro, famiglia, amici, sono sempre in azione. Penso che per poter riuscire a fare tutto, il nostro organismo debba essere supportato. Per questo, oltre ad uno stile di vita sano e “disciplinato” fatto di movimento, buon sonno e di una dieta varia e bilanciata, ritengo importante ricorrere ad una corretta integrazione”.

Lorella Cuccarini

Non esiste, del resto, un segreto vero e proprio per prenderci cura di noi stessi. A detta della Cuccarini: “In questi ultimi tempi, anche a causa purtroppo della pandemia, ne abbiamo sentite davvero tante in fatto di supporto delle difese immunitarie. Personalmente, penso sia fondamentale affidarsi sempre a marchi sicuri, efficaci e affidabili. Soprattutto con l’arrivo dell’inverno, ho trovato in Bion3 un ottimo alleato quotidiano: con la sua formula unica ha una tripla azione sul sistema immunitario e in modo semplice”. Da sottolineare che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e uno stile di vita sano.

LEGGI ANCHE: NYX presenta la collezione di make-up ispirata a ‘La Casa di Carta’

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio