Si avvicina il periodo natalizio e, si sa, a Natale siamo tutti più buoni. Ed è forse per questo che Atelier Emé ha deciso di mettere a disposizione di una futura sposa il sogno di vincere un abito per le nozze. Nonostante il Covid-19 abbia rimandato diverse cerimonie, alcune tra queste non ancora riprogrammate, il marchio che ha regalato alle spose di tutta italiana un giorno indimenticabile ha lanciato un contest che apre in anticipo la festività natalizia.

Atelier Emé, il contest per vincere un abito da sposa

Ma come funziona? Tutto ciò di cui avrete bisogno è uno smartphone con cui scattare una fotografia e un social media dove pubblicarla. Sembra troppo bello per essere vero? Mettetevi comodi, perché adesso vi spieghiamo come fare. Atelier Emé mette a disposizione delle future spose una possibilità unica nel suo genere, vincere un abito da sposa semplicemente pubblicando una foto. Il contest è partito il 15 novembre e si concluderà il 31 dicembre 2021. Per partecipare basterà recarsi in uno degli Atelier del marchio sparsi in tutta Italia e indossare un abito da sposa. Il concorso si chiama Scatta il sogno e, all’interno dei camerini (che per l’occasione avranno un setting speciale), la fortunata dovrà immortalare il momento in uno scatto.

Viki Varga; Courtesy Press Office

Non è necessario scegliere sin da subito l’abito destinato al giorno delle proprie nozze, ma anche indossarne un altro al momento della foto o semplicemente in vestaglia (da sfoggiare durante la prova dell’abito). Nell’obiettivo della fotocamera, oltre all’abito e alla futura sposa, dovrà figurare anche l’allestimento di Atelier Emé realizzato ad hoc. Una volta effettuato lo scatto, bisognerà pubblicarlo via Instagram inserendo il tag @ateliereme e i seguenti hashtag: #scattailsognoateliereme #emebrides #ateliereme.

Courtesy Press Office

Una sfida fatta di pizzi e tulle che coinvolgerà tutte le brides to be d’Italia e che vede Atelier Emé ancora una volta schierato in prima linea sui social. Il contest terminerà il 31 dicembre 2021 e la fortunata che si aggiudicherà la vittoria verrà decretata attraverso un’estrazione, supervisionata da un notaio. La vincitrice sarà poi annunciata entro il 12 gennaio e potrà scegliere, come premio, l’abito dei suoi sogni per il grande giorno.

LEGGI ANCHE: Prada apre una boutique da Harrods vendendo articoli per la casa