TV

“Beautiful”, “Una vita” e “Love is in the Air”: anticipazioni fiction Mediaset dal 22 al 27 novembre

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle soap del daytime di Mediaset? Ecco tutte le trame dei prossimi episodi

Proseguono le avvincenti fiction del daytime di Mediaset. E in questo, Canale 5 è da sempre fonte di grande intrattenimento per il pubblico grazie alle serie che quotidianamente puntellano il palinsesto. Non solo Beautiful, che continua ad emozionare gli spettatori, ma anche il dramma spagnolo in costume Una Vita, tra le serie iberiche più durature. Dalla Turchia, invece, Serkan Bolat ed Eda Yildiz continuano ad appassionare milioni di persone giornalmente con la loro relazione in Love is in the Air. Tra novità e colpi di scena, ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda tra il 22 e il 27 novembre.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset

In onda a partire dalle ore 13:42, spetta a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5. Nella puntata di lunedì 22 novembre, Steffy rimarrà piacevolmente colpita dalle attenzioni di Finn. La Forrester, presa dal momento, lo bacerà appassionatamente. Dal canto suo, invece, Hope inviterà Liam a riflettere sui propri sentimenti verso Steffy. Secondo lei, infatti, l’uomo è geloso del rapporto tra la Forrester e Finn. Nell’episodio di martedì 23 novembre, Steffy è ormai convinta dei propri sentimenti verso Finn. La ragazza, infatti, si dirà pronta ad intraprendere una relazione con lui. Dal canto suo, invece, l’uomo si mostrerà risentito per l’atteggiamento di Liam. Nella puntata di mercoledì 24 novembre, Hope è ormai consapevole dell’atteggiamento del suo compagno verso la Forrester. La Logan inviterà dunque il fidanzato a lasciare in pace Steffy, facendole vivere la sua vita. Zoe intanto continua a flirtare con Zende.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 25 novembre. Dopo aver capito i propri sentimenti, Steffy dichiarerà il proprio amore a Finn. Zoe, invece, si mostrerà indecisa se trasferirsi da Carter o meno. La ragazza, infatti, prova qualcosa per Zende. Nella puntata di venerdì 26 novembre, Hope tornerà di nuovo ad affrontare la questione della gelosia di Liam e intimerà l’uomo, ancora una volta, a concentrarsi sulla propria famiglia, lasciando la Forrester libera di fidanzarsi con Finn. Nell’episodio di sabato 27 novembre, nonostante gli avvisi di Hope, Liam irromperà mentre Steffy e Finn si stanno per dichiarare amore. L’uomo darà libero sfogo alla sua gelosia.

Una Vita prosegue il daytime di Canale 5: tutte le novità della fiction Mediaset fino al 26 novembre

Il daytime di Canale 5 prosegue all’insegna dell’intrattenimento. Dopo Beautiful, infatti, va in onda Una Vita. La celebre fiction spagnola, come è ormai noto, va viene trasmessa a partire dalle ore 14:10. La settimana si aprirà con il botto grazie alla puntata di lunedì 22 novembre. Velasco è difatti riuscito a sventare il tentato avvelenamento da parte di Genoveva. L’uomo dunque si avventerà sulla moglie di Felipe cercando di ucciderla con un attizzatoio. Tuttavia, Laura salverà la donna, uccidendo a sua volta Velasco. Nell’episodio di martedì 23 novembre, nonostante i trascorsi Genoveva accoglierà nuovamente in casa Felipe, dimesso nel frattempo dall’ospedale. Tra loro le cose sembrano essersi riparate (almeno questa è l’impressione che la donna vuole dare). La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 24 novembre. Frugando in un cassetto, Felipe troverà un fazzoletto con le iniziali di Marcia.

Nel frattempo, José, grazie anche all’aiuto di Jacinto, riuscirà a far arrestare il truffatore Puerta. Nell’episodio di giovedì 25 novembre, Bellita riceverà una lettera da Cinta. Per la donna l’emozione sarà tale tanto da portarla a un’estrema commozione. Intanto, Genoveva si attrezzerà organizzando un incontro tra Ramon e Felipe. La sua intenzione è quella di far riappacificare i due uomini. La settimana chiuderà con la puntata di venerdì 26 novembre. Maite avrà un incontro con Liberto per riscuotere tutto ciò che le spetta. La scena si sposterà su Felicia Marcos, tornati nel frattempo dal viaggio di nozze. Anabel cercherà di convincere la donna a riappacificarsi con Camino.

Love is in the Air chiude il daytime di Canale 5: Eda scopre della malattia di Serkan

Dopo l’appuntamento con il daytime del GF Vip 6, prosegue Love is in the Air. La serie, in onda dalle ore 16:55 dal lunedì al venerdì e alle 15:30 il sabato, continua ad appassionare gli spettatori grazie alla storia d’amore di Serkan Bolat e Eda Yildiz. Nella puntata di lunedì 22 novembre, Kemal si presenterà a casa di Aydan, facendole un invito insolito. Intanto, il team di Serkan, tra cui anche Eda, Melek e Figen, si ritroverà in una festa. Il Bolat isolerà e la Yildiz coglierà l’occasione per ricordargli del loro accordo. I due condivideranno un momento intimo in cui lui suonerà per lei, facendosi promettere che quella serata rimarrà un loro segreto. Nell’episodio di martedì 23 novembre, grazie al video che Eda le ha mandato, Aydan capirà di essere in grado di andare oltre le sue paure. Intanto, il progetto di lampadari e design sarà venduto, sebbene le preoccupazioni del Bolat siano principalmente mirate sull’apertura del padre verso Ferit e, soprattutto, verso la decisione di Selin.

Nella puntata di mercoledì 24 novembre, Melek continuerà a tenere sotto controllo Selin. Nel frattempo, Eda e Serkan saranno coinvolti inaspettatamente in un nuovo progetto: i due saranno convinti a partecipare alle riprese di un film. Ma la situazione si scalderà, quando una delle attrici si mostrerà fin troppo interessata al Bolat, scatenando la gelosia di Eda. Nell’episodio di giovedì 25 novembre, dopo un’iniziale resistenza, Aydan accetterà la corte di Kemal. I due usciranno fuori a cena, nello stesso ristorante in cui, per ironia della sorte, arriveranno poco dopo la Yildiz e Serkan. A rendere le cose ulteriormente più complicate sarà Puren, decisa a conquistare il Bolat. Intanto, Engin e Piril, in attesa di diventare genitori, svelano di volere una femminuccia.

Eda trova il referto di Serkan: è il momento della verità

La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 26 novembre. Serkan ed Eda, ormai soli sul camper, torneranno in città per proseguire le riprese del film. La Yildiz mostrerà tutta la sua gelosia per via dell’atteggiamento di Puren. Dal canto suo, invece, il Bolat si arrabbierà con Erdem per aver acconsentito di girare all’interno dell’Art Life senza il suo consenso. Engin e Piril scopriranno infine di aspettare proprio una femminuccia. Puren, invece, ipnotizzerà Eda, obbligandola a dimenticare Serkan. Nell’episodio di sabato 27 novembre, Aydan, Ayfer, Piril ed Engin la raggiungeranno nel camper. La protagonista fingerà di stare al gioco, lasciando credere di essere ipnotizzata. Serkan, dal canto suo, crederà allo scherzo e si renderà conto di quanto sia brutto essere dimenticati dalla persona amata. Una volta risolta la questione, tuttavia, Eda farà una scoperta inaspettata. Nel camper troverà i risultati degli esami del Bolat, venendo a conoscenza della sua malattia.

Non solo Canale 5: le fiction Mediaset su Rete4 e Italia1

Mediaset continua ad intrattenere il pubblico anche sulle altre reti, nella fascia del daytime. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26, un episodio della celebre sitcom Young Sheldon mentre, dalle 15:55 due puntate di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:50 con tre episodi della serie Due Uomini e 1/2 e chiuderà con il daytime del Grande Fratello Vip (18:08).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio