Non molto tempo fa vi avevamo già introdotto il tema calendario dell’avvento beauty del 2021. E, in vista di dicembre, l’offerta continua ad essere vastissima, dai prodotti per skincare al mondo del make-up. Non esiste attesa più gioiosa di quella del Natale, ancor di più se in possesso di un calendario dell’avvento, che propina giorno dopo giorno una piccola delizia che ci avvicina sempre più alle vacanze natalizie. Ad esempio, tra le novità sul mercato troviamo il calendario dell’avvento di Ringana che offre per la prima volta tantissimi prodotti beauty che strizzano l’occhio alla sostenibilità. Il Spice Up Your Xmas offre prodotti beauty, body, per la detersione e per la cura dei denti all’interno di scatole riciclate.
Calendari dell’avvento beauty 2021: da Kiehl’s a Chanel
E ancora, tra i calendari dell’avvento beauty 2021, troviamo quello di Kiehl’s, che raccoglie le formule più amate dalla clientela con una novità tutta natalizia. All’interno di ogni casella è presente un prodotto tra i più iconici del brand tra cui detergenti, maschere viso, creme idratanti e sieri. Anche in questo caso, Kiehl’s ha voluto rendere il suo prodotto più sostenibile realizzando la confezione con carta riciclata.
Anche
Anche l’Erbolaio ha confezionato il suo calendario dell’avvento, con 24 segreti di bellezza da sfruttare. I prodotti all’interno delle caselle spaziano fra creme corpo, bagnoschiuma, prodotti viso e profumi.
Immancabile la proposta anche delle grandi maison beauty. Chanel, ad esempio, ha realizzato una confezione a forma di boccetta di Chanel n° 5. Per festeggiare i 100 anni della fragranza, al suo interno sono presenti 27 scrigni con tante sorprese in miniatura e dimensioni reali spaziando dal make-up ai profumi.
Smashbox e GlamGlow propongono invece un inedito calendario dell’avvento con tantissimi prodotti sia per il make-up che per la skincare. Anche quest’anno Nuxe torna sul mercato con un prezioso calendario dell’avvento in edizione limitata che propone trattamenti must have e innovazioni del brand, il tutto ravvivato da un packaging elegante.
LEGGI ANCHE: Emilia Clarke svela i suoi segreti di bellezza