Primo pianoRed Carpet

I look più glamour di Scarlett Johansson

L'attrice ha ottenuto forte notorietà nell'universo Marvel interpretando Vedova Nera al fianco degli Avengers

Da poco diventata mamma bis, Scarlett Johansson è un’attrice ben amata dall’MCU. A luglio 2021 è tornata al cinema per interpretare ancora una volta la sua combattiva Natasha Romanoff in Black Widow, ma il suo esordio cinematografico è da ricondurre a Genitori cercasi. All’epoca era appena una bambina, ma ne ha fatta di strada nel mondo hollywoodiano recitando in diversi film come La ragazza con l’orecchino di perla, Storia di un matrimonio e Jojo Rabbit. Amatissima nel mondo Marvel, la Johansson ha recitato in diversi film degli Avengers per poi ottenere un prequel tutto suo.

Scarlett Johansson sul red carpet

Scarlett Johansson

Tra i look più belli sfoggiati da Scarlett Johansson sul tappeto rosso vi è quello indossato ai Vanity Fair Oscar Party del 2020. Per l’occasione, l’attrice ha indossato un cut out dress color champagne con top rivestito di strass di Oscar de la Renta. In abbinamento ha scelto sandali argento di Jimmy Choo in pendant con la clutch. Sul red carpet degli Academy Awards 2020 ha indossato un abito avorio senza spalline della stessa maison. Ai Bafta Awards dello stesso anno ha incantato il tappeto rosso con un abito total pink rivestito di paillettes e con gonna ricca di piume di Versace. A ravvivare con una punta di luminosità il suo look gli orecchini pendenti di Nikos Koulis. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scarlett Johansson (@scarlett.actress)


Ai SAG Awards 2020, la Johansson ha optato per un abito color petrolio in raso, dalla scollatura a U di Armani Privé, mentre ai Golden Globe After Party dello stesso anno ha scelto un minidress rosa cipria rivestito di frange di Monique Lhuillier. Incantevole l’abito total red con scollatura a V e lungo strascico di Vera Wang sfoggiato ai Golden Globe 2020. Ai Governors Awards 2019, l’attrice ha scelto cut out dress di Celine composto da top in oro  con paillettes e gonna in raso. Alla prima di Jojo Rabbit a Los Angeles ha invece sfoggiato un completo vibes anni ’60 pantaloni a vita alta e top rosa con ricami floreali di Miu Miu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lizziexscarlett


Per l’Elle Women In Hollywood 2019, ha rispettato il code dress total black optando per gonna a tubino e top in velluto di Tom Ford. Elegantissima in Celine per l’anteprima di Storia di un matrimonio alla Mostra del cinema di Venezia 2019. Per l’occasione, ha indossato un abito rosso senza maniche rivestito di glitter. Infine, all’anteprima di Avengers: Endgame di Los Angeles ha sfoggiato un midi grigio effetto metallico di Verace.

LEGGI ANCHE: Dai Latin Grammy Awards alla première di ‘House of Gucci’ a Los Angeles: gli appuntamenti da red carpet

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio