Tendenze Moda

Reese Witherspoon collabora con Kohl’s e realizza una capsule collection

Share

Era il 2015 e Reese Witherspoon si è lanciata nel mondo della moda fondando un nuovo brand che risponde al nome di Draper James. L’attrice ha realizzato una linea d’abbigliamento e decorazione per la casa che al momento ha trovato terreno fertile anche con Kohl’s, tanto da realizzare insieme una nuova capsule collection. Si intitolerà semplicemente Draper James RSVP e arriverà sul mercato a febbraio 2022, distribuita in 500 negozi di Kohl e sul sito web.

Draper James, il brand di Reese Witherspoon con Kohl’s

Come riporta WWD, questa collezione vedrà la realizzazione di abiti femminili, blazer strutturati, body, camicette, cardigan, gonne, pagliaccetti e altri capi di mezza stagione. Tra i must have di questa collezione figurano gli abiti chemisier floreali con maniche a sbuffo, ma anche i vestiti midi a portafoglio, bluse e pagliaccetti, così come blazer a collo alto e pantaloncini paperbag. Doug Howe, chief merchandising officer di Kohl, ha spiegato perché ha scelto proprio il brand di Reese Witherspoon. “Quando prendiamo la decisione di aggiungere un nuovo marchio al nostro portafoglio esclusivo, è fondamentale che la linea di prodotti non solo si rivolga a una voce, ma fornisca anche una differenziazione significativa al nostro assortimento attuale. Questo è sicuramente il caso di Draper James“.

Howe ha poi aggiunto: “Reese ha fatto un ottimo lavoro creando un marchio che si basa su un classico stile americano, intriso di fascino del sud che è rilevante, femminile e carino. Non vediamo l’ora di fornire l’accesso a questo marchio sia ai nostri clienti esistenti che a quelli nuovi“. Il brand lanciato nel 2015 dall’attrice di The Morning Show è iper femminile e alla portata di tutti. L’attrice, in merito alla nuova collaborazione, ha specificato: “Pensiamo che i clienti di Kohl impareranno ad amare il modo in cui i nostri vestiti aiutano le donne a sentirsi sicure, moderne e abbinate a pezzi da mezze stagioni belli e easy-to-wear della nostra collezione“.

LEGGI ANCHE: Il matrimonio da favola di Paris Hilton: tutti gli abiti della sposa

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

3 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

3 mesi ago