Primo pianoRed Carpet

I look e i successi di Katherine Heigl, la Izzie di Grey’s Anatomy

L'attrice ha ottenuto fama internazionale con il medical drama di Shonda Rhimes, ma ha avuto modo di recitare anche in tantissime commedie romantiche ed è stata protagonista della serie "L'estate in cui imparammo a volare" di Netflix

Per Katherine Heigl, la fama è arrivata con Grey’s Anatomy. L’attrice fa parte del gruppo originale che ha dato vita al medical drama di successo di Shonda Rhimes ed è stata una delle prime ad andare via. La sua dottoressa Izzie Stevens ne ha attraversati di ostacoli e, ad un certo punto, la sua interprete ha ben pensato di esplorare anche altri panorami, sia televisivi che cinematografici. Ma, prima ancora del medical drama di Shonda Rhimes, Katherine Heigl ha recitato anche in un’altra serie di successo, Roswell. Si è concessa anche diverse commedie rosa come Molto incinta, 27 volte in bianco, La dura verità, Tre all’improvviso Capodanno a New York. In TV, dopo Grey’s Anatomy, ha recitato in Suits e L’estate in cui imparammo a volare, uno dei recenti esperimenti di Netflix.

I look di Katherine Heigl

Katherine Heigl
Crediti: Katherine Heigl/Instagram

La sua carriera ha conosciuto una forte spinta grazie a Grey’s Anatomy e Katherine Heigl ha sfilato su diversi tappeti rossi esibendo look glamour. Ad esempio, ai Golden Globe del 2015 ha scelto un abito blu cobalto molto elegante di Zac Posen. Ospite al Trevor Project Red Carpet Roundup, ha indossato un abito color zaffiro in velluto di Kaufmanfranco con spacco frontale della gonna, abbinato ad eleganti decolleté Jimmy Choo con pizzo nero. Alla première di Unforgettable a Los Angeles nel 2017, l’attrice ha optato per un longdress total white di Blumarine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chic Celeb (@chicceleb)


Ai Summer TCA Tour del 2014, ha indossato un midi total white con gonna plissé e cintura nude ad altezza vita di Michael Kors. In occasione della 40esima edizione degli AFI Live Achievement Award, Katherine Heigl ha sfoggiato un abito nero drappeggiato di Monique Lhuillier. Sul red carpet della prima di One For The Money a Parigi, nel 2012, l’attrice ha optato per un cut out dress in argento di Maria Lucia Hohan. Invece ai CMA Awrads 2010, ha scelto un abito blu notte senza spalline di Farah Angsana. Sul tappeto rosso degli Emmy 2014 ha optato per un delicato abito color champagne, mentre ai Golden Globes 2007 ha scelto un long dress total black con gonna in tulle di Escada. Dello stesso marchio è l’aito color champagne rivestito di glitter sfoggiato agli Emmy 2006.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Miley Cyrus

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio