Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Martina Stella

Tornata di recente al cinema con il film "Lockdown all'italiana", l'attrice ha sempre sfoggiato look super glamour sia sul red carpet che sui social

Martina Stella è un’attrice italiana molto seguita anche sui social e oggi, 28 novembre 2021, compie gli anni. Classe 1984, ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli 16 anni recitando nel film L’ultimo bacio, una delle pellicole più conosciute di Gabriele Muccino. La fortuna ha voluto che Martina Stella proseguisse sulla retta via cinematografica, recitando in tantissimi film come Nemmeno in un sogno, Un amore perfetto, Ocean’s Twelve, Il mattino ha l’oro in bocca, Un’estate ai Caraibi, Sapore di te, Attesa e cambiamenti e il più recente Lockdown all’italiana. Ma l’attrice è apparsa anche in molte serie televisive come Le stagioni del cuore, La freccia nera, Tutti pazzi per amore, Matrimoni e altre follie e Amore pensaci tu.

I look più glamour di Martina Stella

Martina Stella
Crediti: Martina Stella/Instagram/Chiara Gasbarri

Martina Stella diventerà mamma per la seconda volta e combatte l’attesa con look super glamour che mostra fieramente ai suoi follower di Instagram. L’attrice, ad esempio, di recente ha posato per DivaDonna indossando un abito porpora in raso con decolleté in velluto verde menta del brand. Elegante e sensuale è il completo composto da minigonna nera in pelle e top tempestato di stelle colorate di Missoni, mentre l’abito plissé verde smeraldo porta la firma di Souvenir. E che dire, invece, di tutte le volte in cui ha partecipato ad eventi mondani? Sul palco dell’Ariston, ad esempio, aveva sfoggiato un abito total black senza spalline con bustier rigido e scollo a cuore di Gucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)


Alla mostra del cinema di Venezia 2008, Martina Stella aveva sfilato con un abito in raso rosa confetto con fiocco maxi ad avvolgere la schiena di Dolce&Gabbana. Alla festa del cinema di Roma 2019, l’attrice ha indossato un cut out dress total red in stile vedo-non-vedo, con gonna plissé e bustier tempestato di strass argentati firmato Elisabetta Franchi. In occasione della sfilata Si Sposa Italia Collezioni del 2014, l’attrice ha invece optato per un abito rosa corallo di Musani Couture.

LEGGI ANCHE: I look e i successi di Katherine Heigl, la Izzie di Grey’s Anatomy

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio