Dopo il successo anche oltreoceano, i Maneskin sono pronti a tornare alla volta dell’Italia nel 2022. Negli scorsi giorni, infatti, è stata annunciata la data zero del tour che li vedrà protagonisti nelle più importanti città italiane. Sarà la città di Pesaro il 27 gennaio 2022 a inaugurare i nuovi concerti della rock band. Ad annunciarlo è stato proprio il sindaco della città con un comunicato. “Sarà un grande onore ospitare nella nostra città i Maneskin, dopo il loro grande successo internazionale in giro per il mondo, scalando le classifiche di ogni Paese. Un grande traguardo. Un grande evento all’interno della bellissima Vitrifrigo Arena“, ha detto il sindaco.
Tutto sold-out per i Maneskin
Per il momento Pesaro è l’unica data di cui sono ancora disponibili i biglietti, essendo tutto il tour completamente sold-out. Si chiuderà il 23 aprile all’Arena di Verona il lungo viaggio per le mete italiane a cui seguirà un concerto evento il 9 luglio al Circo Massimo, nella città che le ha aperto le porte del successo. Ma questi non saranno gli unici impegni dei Maneskin nei prossimi mesi. La rock band, infatti, come annunciato qualche settimana fa, presenterà la prossima edizione dei Grammy. Negli ultimi giorni sono state rese note le candidature ai premi, ma bisognerà attendere ancora qualche settimana prima di scoprire i vincitori.
Inoltre, nell’ultimo periodo i Maneskin hanno continuano a cavalcare la cresta dell’onda del successo. Prima sono stati invitati dai Rolling Stones per aprire il loro concerto a Las Vegas e poi hanno trionfato nella categoria Best rock agli MTV EMAs 2021. Un anno ricco di soddisfazioni sta per giungere al termine per i Maneskin. Ma il gruppo musicale è solo all’inizio di quella che si prospetta diventare una lunga e prosperosa carriera. Anche l’anno nuovo porterà sicuramente parecchie soddisfazioni alla rock band.
LEGGI ANCHE: I Maneskin presenteranno le candidature ai Grammy: l’annuncio ufficiale