Primo pianoRed Carpet

I look più glamour di Kaley Cuoco

L'attrice ha ottenuto popolarità internazionale recitando dapprima in "Streghe" e poi in "The Big Bang Theory" dove ha interpretato Penny

Una delle sit-com più amate degli anni 2000, che continua ad intrattenere il pubblico di Italia 1, è The Big Bang Theory. E Kaley Cuoco, che ha interpretato Penny per più di dieci stagioni, deve il proprio successo principalmente a questa serie TV. In passato, tuttavia, ha avuto modo di recitare in altre serie di successo come ad esempio Streghe e 8 semplici regole. Classe 1985, Kaley Cuoco quest’oggi – 30 novembre – compie gli anni. Ha iniziato a recitare dapprima in televisione – debuttando in Senza via d’uscita – per poi concedersi anche esperienze cinematografiche come I segreti per farla innamorare, Cougar Club, Hop, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto e Proprio lui?.

Kaley Cuoco sul red carpet: i look

Kaley Cuoco
Crediti: Kaley Cuoco/Instagram

Non è trascorso poi molto tempo dall’ultima volta che Kaley Cuoco ha stupito il red carpet con look glamour. Agli Emmy 2021, ad esempio, ha sfoggiato un abito giallo fluo con spalline sottili e ricami floreali in rilievo di Vera Wang. I sandali, ton sur ton, sono invece di Le Silla. Ai SAG Awards ha scelto un abito fucsia con maniche a sbuffo e maxi rosa ad altezza petto di Prabal Gurung. In occasione dei Critics Choice Awards ha sfilato sul tappeto rosso indossando un completo total black con mini blazer tempestato di perle. Il look porta la firma di Dolce&Gabbana.

Kaley Cuoco
Crediti: Kaley Cuoco/Instagram

Sempre nel 2021, ha partecipato ai Golden Globe indossando un abito total silver con applicazioni ton sur ton di Oscar de la Renta. Per la cerimonia degli InStyle Awards 2019, ha sfoggiato un abito total black rivestito di pizzo in tulle di Dior. L’anno precedente, allo stesso evento, l’attrice ha optato per un abito color lavanda e decorazioni floreali in oro di Kate Spade. Ai Critics Choice Awards 2018 ha optato per un abito simil trasparente rosa antico tempestato di glitter di J. Mendel. Delicato e glamour è l’abito portato ai SAG Awards 2017: per l’occasione, l’attrice ha indossato un abito rosa pastello con gonna arcobaleno in tulle e decorazione in petali di Marchesa. Agli Emmy Awards 2014 ha scelto un long dress rosso ciliegia senza spalline con gonna in tulle di Monique Lhuillier.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Martina Stella

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio