"
Healthy & BeautyPrimo piano

Il bob cut più glamour dell’inverno è quello di Lady Gaga

Amante del cambiamento, la popstar ha proposto un caschetto cortissimo sul red carpet della prima di "House of Gucci" a Los Angeles

Lady Gaga ama sorprendere il pubblico e non si smentisce mai. Impegnata nel tour promozionale di House of Gucci, l’attrice ha sfoggiato tanti look differenti e sempre rigorosamente glamour e d’ispirazione. Ma, in termini di hair look, la cantante ha saputo cavalcare un’altra tendenza, sottolineando sempre più l’amore per i bob cut. Quello scelto da Lady Gaga è un taglio cortissimo, che potrebbe persino rientrare nei pixie cut, ma che non abbandona il biondo platino tanto caro all’attrice. Per interpretare Patrizia Reggiani nel nuovo film di Ridley Scott, Lady Gaga ha dovuto tingere i capelli di un castano scuro. Ma, una volta terminate le riprese e con l’inizio del press tour, la popstar è tornata alle origini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da House of Gucci (@thehouseofgucci)

Il caschetto cortissimo di Lady Gaga detta tendenza

Il bob cut cortissimo di Lady Gaga è apparso durante la prima di House of Gucci svoltasi a Los Angeles. Rigorosamente biondo platino, il taglio propone anche una frangia a tendina, leggermente spettinata sulla fronte. Se fino al giorno prima la cantante ha sfoggiato lunghissimi capelli biondi, sul red carpet hollywoodiano ha ben pensato di scuotere le acque, proponendo un taglio super short. Non è chiaro se si tratti di una parrucca, ma anche se lo fosse il risultato non sarebbe meno trendy. Il taglio proposto da Lady Gaga, infatti, rispecchia le tendenze capelli dell’Autunno/Inverno 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)


Per il red carpet di House of Gucci, ha proposto un taglio che sfiora appena il collo, scalato e leggermente voluminoso, dando quel tocco vagamente retrò che non guasta. Per l’occasione, ha indossato un abito rivestito di paillettes, completamente dorato e senza spalline, di Valentino Haute Couture. Come riporta PopSugar, il taglio è stato scelto insieme al parrucchiere Frederic Aspiras. Così corto e perfetto per evidenziare ancor di più gli orecchini luminosi della cantante e il girocollo di diamanti in pendant.

LEGGI ANCHE: Il bob più cool dell’inverno 2021 è quello mosso di Elodie

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy