Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Zoe Kravitz

La figlia di Lenny Kravitz di recente ha recitato in "Big Little Lies - Piccoli grandi bugie" e a breve la vedremo nel nuovo film di "Batman"

Figlia dell’iconico cantante, Zoe Kravitz ha sempre vissuto sotto le luci dei riflettori per cui era soltanto questione di tempo prima che diventasse un’attrice affermata. Scelta di recente come Catwoman nel nuovo film di Batman con Robert Pattinson, la figlia di Lenny Kravitz ne ha fatta di strada, anche nel mondo della moda. Classe 1988, ha recitato in diversi film come Gli ostacoli del cuore, Divergent, Mad Max: Fury Road, Animali fantastici e dove trovarli, Crazy Night – Festa col morto e Kin. In TV, invece, dopo aver recitato in svariati episodi di Californication è entrata nel cast di Big Little Lies – Piccole grandi bugie, recitando al fianco di Nicole Kidman e Reese Witherspoon. Ma, seguendo le orme paterne, Zoe è anche un’abile cantante. Ha pubblicato il suo primo album, Calm Down, nel 2014.

Zoe Kravitz sul red carpet

Zoe Kravitz

La fama di famiglia ha calamitato spesso l’attenzione dei media su Zoe Kravitz. L’attrice, che l’1 dicembre compie gli anni, ha dato il proprio contributo al fashion system sia sul red carpet che in qualità di testimonial per svariati brand. Ad esempio ai SAG Awards 2020 ha indossato un abito rosa cipria dalle vibes retrò con maxi fiocco ad altezza vita e guanti bianchi di Oscar de la Renta. All’anteprima londinese di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald del 2018 ha optato per un abito glitterato color vinaccia di Armani Privé. Al Met Gala del 2017, l’attrice ha proposto un abito rosa pastello di Oscar de la Renta. Alla Mostra del cinema di Venezia dello stesso anno ha scelto un minidress in velluto total black con maxi applicazione floreale ad altezza petto di Saint Laurent. Agli Oscar 2015, l’attrice ha scelto un abito a rete color champagne di Balenciaga.

Zoe Kravitz

Ai Golden Globe del 2020, l’attrice ha optato per un abito a pois black&white di Saint Laurent. E della stessa maison è l’abito con scollatura vertiginosa sfoggiato sul red carpet del Met Gala 2019. Molto legata al marchio, Zoe Kravitz ha indossato un minidress con gonna vaporosa tempestata di piume ai Vanity Fair Oscar Party del 2018. Agli Emmy 2017 ha sfoggiato un abito di Dior Couture con gonna bicolor rivestita di frange e corpetto total black in pizzo. All’amfAR Gala del Festival di Cannes del 2015 ha scelto un abito total white di Vionnet, mentre ai Golden Globe del 2018 ha optato per un tubino senza spalline di Saint Laurent.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Kaley Cuoco

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio