Red Carpet

I look più belli di Zoe Kravitz

Share

Figlia dell’iconico cantante, Zoe Kravitz ha sempre vissuto sotto le luci dei riflettori per cui era soltanto questione di tempo prima che diventasse un’attrice affermata. Scelta di recente come Catwoman nel nuovo film di Batman con Robert Pattinson, la figlia di Lenny Kravitz ne ha fatta di strada, anche nel mondo della moda. Classe 1988, ha recitato in diversi film come Gli ostacoli del cuore, Divergent, Mad Max: Fury Road, Animali fantastici e dove trovarli, Crazy Night – Festa col morto e Kin. In TV, invece, dopo aver recitato in svariati episodi di Californication è entrata nel cast di Big Little Lies – Piccole grandi bugie, recitando al fianco di Nicole Kidman e Reese Witherspoon. Ma, seguendo le orme paterne, Zoe è anche un’abile cantante. Ha pubblicato il suo primo album, Calm Down, nel 2014.

Zoe Kravitz sul red carpet

Zoe KravitzZoe Kravitz

La fama di famiglia ha calamitato spesso l’attenzione dei media su Zoe Kravitz. L’attrice, che l’1 dicembre compie gli anni, ha dato il proprio contributo al fashion system sia sul red carpet che in qualità di testimonial per svariati brand. Ad esempio ai SAG Awards 2020 ha indossato un abito rosa cipria dalle vibes retrò con maxi fiocco ad altezza vita e guanti bianchi di Oscar de la Renta. All’anteprima londinese di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald del 2018 ha optato per un abito glitterato color vinaccia di Armani Privé. Al Met Gala del 2017, l’attrice ha proposto un abito rosa pastello di Oscar de la Renta. Alla Mostra del cinema di Venezia dello stesso anno ha scelto un minidress in velluto total black con maxi applicazione floreale ad altezza petto di Saint Laurent. Agli Oscar 2015, l’attrice ha scelto un abito a rete color champagne di Balenciaga.

Ai Golden Globe del 2020, l’attrice ha optato per un abito a pois black&white di Saint Laurent. E della stessa maison è l’abito con scollatura vertiginosa sfoggiato sul red carpet del Met Gala 2019. Molto legata al marchio, Zoe Kravitz ha indossato un minidress con gonna vaporosa tempestata di piume ai Vanity Fair Oscar Party del 2018. Agli Emmy 2017 ha sfoggiato un abito di Dior Couture con gonna bicolor rivestita di frange e corpetto total black in pizzo. All’amfAR Gala del Festival di Cannes del 2015 ha scelto un abito total white di Vionnet, mentre ai Golden Globe del 2018 ha optato per un tubino senza spalline di Saint Laurent.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Kaley Cuoco

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

2 mesi ago