Primo pianoTendenze Moda

Dolce&Gabbana inaugura la stagione natalizia con il suo Christmas Market

Prelibatezze di ogni genere, dai cioccolatini dei Baci Perugina ai panettoni di Fiasconaro: la maison offre idee regalo alternative per il Natale 2021

Il Natale ci rende più buoni e anche più dolci e quest’anno il merito potrebbe andare anche a Dolce&Gabbana. La maison ha manifestato il proprio amore per i dolciumi collaborando con Baci Perugina e realizzando una limited edition che risalta ancor di più la sicilianità del marchio. Ma, con la partenza di dicembre che avvia ufficialmente il periodo natalizio, Dolce&Gabbana ha dato il proprio contributo realizzando due preziosi allestimenti per il Chritmas Market di Milano e Roma. Il primo si trova al Bar Martini in quel di Milano, il secondo invece presso la boutique di Via Condotti nella capitale. Un’opportunità unica per la maison, che arricchisce il Natale 2021 con colori e sapori del marchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiasconaro (@fiasconaro_artepasticcera)

I peccati di gola di Dolce&Gabbana per il Natale 2021

In questo periodo dell’anno è uso comune essere a corto di fantasia. Cosa regalare ad amici e parenti? La classica confezione di cioccolatini? Una bottiglia di vino? O un panettone? In vista del Natale 2021, il brand fondato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha voluto arricchire ancor di più l’offerta coinvolgendo il cliente in un caleidoscopio di colori frutto delle diverse collaborazioni della maison. Immancabile è la proposta che colpisce direttamente alla gola a partire dai Baci Perugina. E non è l’unica. In perfetto contesto natalizio, all’interno dei Christmas Marker della maison è possibile trovare anche il panettone realizzato con Fiasconaro, ideale da regalare (e regalarsi) durante le festività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sapori Italiani (@i_saporiitaliani)


E, ancora, tra le diverse collaborazioni spunta anche quella con la cantina Donnafugata e quella con il Pastificio di Martino. Idee regalo griffate che possono sicuramente tornare utili, soprattutto per chi naviga in acque inesplorate e ha difficoltà a scegliere regali di Natale per amici, colleghi e parenti. La proposta della maison, oltre ad essere portatrice di felicità al primo sguardo, è anche una limited edition.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⓌⒾⓃⒺ&ⒻⓄⓄⒹ (@winenotgalina)


Oltre al corner di prelibatezze, Dolce&Gabbana ha ben pensato di concedersi anche decorazioni a tema, coloratissime e luminosissime. Nella boutique di Via Condotti in quel di Roma, il brand ha orchestrato una tavola imbandita dove spiccano tutte le prelibatezze che portano la loro firma.

LEGGI ANCHE: “Virgil was here”, la sfilata di Louis Vuitton rende omaggio allo stilista scomparso

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio