Elton John ha svelato come sia veramente la regina in privato, dopo averla vista comportarsi in modo esilarante con il proprio nipote. Il cantante, in questi giorni impegnato in un nuovo progetto natalizio, ha affermato che gli attori Richard Gere e Sylvester Stallone hanno litigato per Lady Diana a una cena.
“Io sono la regina!”: l’esilarante racconto di Elton John sulla sovrana inglese
Elton John è al centro dell’attenzione in questi giorni per l’uscita del suo nuovo album Lockdown Sessions e un nuovo documentario che ne esplora la creazione. Ma il cantante è una vera e propria star nel Regno Unito e tra le sue amicizie vanta molti membri della Famiglia Reale. Era notoriamente amico di Lady Diana e ha mantenuto un atteggiamento protettivo nei confronti dei suoi figli, il principe William e il principe Harry. E proprio del suo rapporto coi royals ha parlato con ironia, raccontando anche aneddoti sulla regina Elisabetta. Il cantante era presente ad un siparietto avvenuto in privato tra la Sovrana e il figlio della principessa Margaret, il visconte Linley. Parlando dell’accaduto, John ha scritto: “So che l’immagine pubblica della Regina non è esattamente di sfrenata frivolezza, ma… in privato, può essere esilarante. L’ho vista avvicinarsi al visconte Linley e chiedergli di dare un’occhiata a sua sorella, che si era ammalata e si era ritirata nella sua stanza. Quando ha ripetutamente cercato di ingannarla, la Regina lo ha schiaffeggiato leggermente sul viso, dicendo: Non farlo! Io sono la Regina! Quando se ne è andato, mi ha visto che la fissavo, mi ha fatto l’occhiolino e se n’è andata“.
La lite tra Sylvester Stallone e Richard Gere per Lady Diana
Un altro interessante aneddoto raccontato da Elton John riguarda invece Lady Diana. I due erano molto amici e il cantante ha avuto modo di starle accanto in molte occasioni. Parlando di un altro aneddoto, ha raccontato di quando due noti attori, Richard Gere e Sylvester Stallone, hanno litigato per Lady Diana a una cena.
“La scena più peculiare – ha detto – si è svolta così. Da subito, Richard Gere e Diana sembravano molto presi l’uno dall’altra. Non ho potuto fare a meno di notare una strana atmosfera nella stanza. A giudicare dal tipo di sguardi che continuava a lanciargli, la nuova amicizia tra Diana e Richard Gere non stava andando bene con Sylvester Stallone“. Quel gioco di sguardi tra i due attori per l’attenzione della principessa Diana, non sarebbe finito per nulla bene. Elton John ha dichiarato di averli trovato subito dopo nel corridoio in procinto di dare il via “ad una scazzottata”. Una storia che in seguito Stallone ha negato.
LEGGI ANCHE: Stephanie di Monaco lancia il suo profumo ed è per una buona causa