MusicaPrimo piano

Il Pagante e Lorella Cuccarini insieme nel nuovo inedito di Natale

Una coppia inedita: il trio e la professoressa di "Amici" hanno deciso di inaugurare il periodo natalizio con "Un pacco per te"

Tutti gli artisti sul panorama internazionale si preparano a sfoderare i loro nuovi progetti per Natale. L’atmosfera natalizia inizia a farsi sentire, quest’anno forse un po’ più in anticipo rispetto al solito. Dopo l’annuncio di Mariah Carey e Michael Bublè dei loro inediti da aggiungere alla playlist natalizia, in Italia per le feste arriva un nuovo singolo anche da parte de Il Pagante e Lorella Cuccarini. Una coppia inedita, che ha lasciato un po’ spiazzato il panorama musicale italiano, ma che di certo non ci deluderà.

Un pacco per te è il nuovo brano che porta la firma de Il Pagante e Lorella Cuccarini e anticipa il prossimo album. La canzone a tema natalizio è solo l’ultimo di tantissimi successi firmati dal gruppo formato da Roberta Branchini, Federica Napoli ed Eddy Veerus. Già negli scorsi anni Paninaro 2.0 e Entro in Pass erano stati certificati Oro, ma sono solo due di una lunga lista che presto potrebbe allungarsi. Un pacco per te è già disponibile su tutte le piattaforme streaming e dal 3 dicembre è anche iniziata la rotazione in radio.

Il brano anticipa il nuovo disco de Il Pagante in uscita il prossimo 21 gennaio, Devastante. Il gruppo inaugurerà il nuovo anno con tante novità e molti progetti, arrivati a tre anni di distanza dal loro ultimo album in studio, Il Paninaro 2.0. Il disco non solo conterrà inediti, ma nella tracklist saranno presenti anche i due successi estivi, Open Bar e Portofino, certificati rispettivamente una e due volte Platino. La collaborazione con Lorella Cuccarini è stata quasi del tutto inattesa. La conduttrice, infatti, è attualmente impegnata con la sua avventura come professoressa di canto ad Amici. Eppure, sembra che nel frattempo stia lavorando a nuovi progetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Pagante (@paganteofficial)

LEGGI ANCHE: Irene Grandi, dal successo internazionale alla pausa discografica

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio