MusicaPrimo piano

Il Natale con Elettra Lamborghini: fuori il videoclip di “A mezzanotte (A Christmas song)”

La cantante dà il via ai festeggiamenti natalizi e pubblica il nuovo video del suo ultimo singolo a tema

L’atmosfera natalizia è tornata già da qualche settimana. Si preparano i primi addobbi e si iniziano a fare i regali per queste feste, che sembrano avvicinarsi sempre di più. E mentre tutti si preparano ad affrontare un Natale che sa di normalità, rispetto lo scorso anno, gli artisti sul panorama musicale italiano e internazionale stanno iniziando a rispolverare qualche vecchio successo a tema natalizio. E non solo, perché quest’anno ci sono anche tantissimi inediti che potremmo aggiungere alla nostra playlist di Natale. Tra questi anche Elettra Lamborghini quest’anno ci ha regalato un nuovo singolo per queste festività. A mezzanotte (A Christmas song) è fuori su tutte le piattaforme online e in store già dallo scorso 3 dicembre.

La canzone è un invito a godersi queste festività all’insegna dei sentimenti, dai più puri e romantici a quelli più spinti. Dal 7 dicembre è inoltre online il videoclip del nuovo singolo di Elettra Lamborghini. Nel video troviamo la cantante in perfetta mise natalizia mentre si esibisce sulle note di A mezzanotte (A Christmas song). Non manca nel brano anche uno special in stile latinoamericano, che da sempre la contraddistingue nelle sue canzoni. Elettra Lamborghini ha voluto mescolare tradizione e contemporaneità, per un risultato a dir poco soddisfacente. Il nuovo singolo, infatti, conta già tantissimi download e visualizzazioni su Youtube. A mezzanotte (A Christmas song) arriva qualche mese dopo il successo segnato da Pistolero, certificato per tre dischi di platino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini firma la colonna sonora del nostro Natale

A mezzanotte (A Christmas song) farà ormai parte della playlist natalizia di quest’anno. Questo è il primo singolo a tema di Natale per la cantante, ma anche questa volta non ci ha lasciato delusi. Il brano dell’artista, infatti, mixa nelle giuste dosi l’atmosfera pura e genuina del Natale alla tentazione del bacio di mezzanotte e di una notte sopra le righe. Il tutto in perfetto stile Lamborghini, che lascia il suo marchio indelebile nella nuova canzone. Elettra Lamborghini non è l’unica nel panorama musicale italiano ad aver inaugurato queste festività con un inedito di Natale. Anche Il Pagante, in collaborazione con Lorella Cuccarini, ha condiviso un nuovo singolo in occasione delle festività natalizie. Dal panorama internazionale arriva invece il nuovo brano di Elton John e Ed Sheeran. Un inedito duetto che rispolvera i brani tradizionali e ne propone una nuova chiave di lettura e un nuovo stile, che ha conquistato il pubblico mondiale. D’altronde, le feste sono appena iniziate e non è detto che le sorprese siano finite già qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

LEGGI ANCHE: Irene Grandi, dal successo internazionale alla pausa discografica

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio