Il Natale è un momento molto speciale per la Famiglia Reale inglese. E il principe William e il fratello Harry erano abituati ad essere molto coccolati dalla madre Lady Diana. Ma, secondo quello che rivelato la sua ex guardia del corpo, la principessa Diana era molto attenta a non far sentire i suoi figli viziati e diversi da tutti gli altri. Per questo motivo in occasione delle festività natalizie attuava delle piccole strategie per i suoi bambini.
L’ex guardia del corpo di Lady Diana, Ken Wharfe, ha raccontato quanto la principessa fosse determinata a mantenere i suoi ragazzi con i piedi per terra. Ha dichiarato, infatti, che ogni anno, durante le festività natalizie, i giovani William e Harry ricevevano pacchi di regali dalle aziende e dal popolo in generale. L’intera residenza di riempiva di regali per i due principini, che, però, non ne scartavano quasi nessuno. La moglie del principe Carlo, infatti, era così preoccupata dal fatto che i suoi figli potessero essere viziati, che ogni anno li donava in beneficenza, o addirittura ne restituiva una buona parte.
A tale proposito il signor Wharfe ha detto OK!: “Diana è stata molto attenta a garantire che non fossero inondati di doni: i regali provenivano da fonti sconosciute e spesso venivano restituiti o dati in beneficenza perché non ne avevano bisogno“.
L’ex guardia del corpo ha aggiunto che Lady Diana “era molto consapevole di ciò che bisognava comprare e che il corridoio di Sandringham sarebbe stato pieno di regali“. Per questo motivo, dunque, amava fare acquisti da sola senza inviare il personale di Palazzo a farlo al posto suo. “Era molto generosa con i regali – ha dichiarato – Conosceva la pianta del piano terra di Harrods e Harvey Nichols e lo shopping era sempre un’esperienza pratica“.
Secondo gli esperti, la stessa mentalità è passata direttamente al principe William, che insieme a Kate Middleton si è dichiarato molto attento ad assicurarsi che i suoi figli non siano viziati. L’esperto reale e autore Duncan Larcombe ha dichiarato al The Mirror: “Qualcosa che sappiamo per certo di William e Kate è che vogliono che i loro figli si sentano normali e quindi di certo non li prodigheranno con regali costosi, questo è certo. Non li lasceranno viziare“. Sembra proprio che Kate Middleton ami comprare regali pratici ed educativi per i suoi figli anche se entrambi i genitori provano ad accontentarli nelle richieste fatte a Babbo Natale.
LEGGI ANCHE: La principessa Amalia compie 18 anni ma non è pronta a prendere il posto di re Guglielmo
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment