In un cappotto rosso sgargiante, Kate Middleton è apparsa radiosa mentre faceva gli onori di casa al suo primo concerto di Natale. Per celebrare il suo successo era presente il marito, il principe William. Ma anche altri membri della Famiglia Reale si sono riuniti intorno alla duchessa di Cambridge per assistere al concerto di canzoni natalizie in onda sulla ITV.
Kate Middleton raggiante al suo primo concerto di Natale
All’interno della cornice suggestiva offerta dall’abbazia di Westminster, la moglie del principe William ha ospitato l’evento Together At Christmas a Londra. Il concerto è stato ideato da Kate Middelton per celebrare il grande e “incredibile lavoro degli eroi della pandemia tra cui operatori di beneficenza, insegnanti e volontari“. La duchessa di Cambridge ha debuttato nel suo ruolo di padrona di casa dell’evento con un cappotto rosso di Catherine Walker. Un capo semplice, in rosso con un grande fiocco sul corpetto, che ha completato l’atmosfera natalizia all’interno dell’abbazia. Si tratta di un capo nuovo che entra a far parte dell’armadio di Kate. I tabloid inglesi ne hanno stimato un valore di circa 3mila sterline e hanno notato che si tratta dello stesso capo che ha indossato in versione nera per il funerale del principe Filippo.
Per completare il look, ha indossato gli orecchini con di zaffiri e diamanti della Regina Madre, e per l’occasione ha riciclato la sua borsa in camoscio rosso di Miu Miu da 640 sterline, indossata per la prima volta a settembre 2016.
La Famiglia Reale riunita intorno ai Cambridge
Kate Middleton è arrivata all’evento accompagnata dal principe William. Nessuna traccia, invece, dei tre figli, George, Charlotte e Louis. Non era presente la regina Elisabetta, al momento a riposo per problemi di salute. Ma la duchessa di Cambridge ha potuto contare sul sostegno dei suoi genitori Carole e Michael Middleton, così come i suoi fratelli James e Pippa. Al gruppo si sono uniti anche la contessa di Wessex, la principessa Beatrice e suo marito Edoardo Mapelli Mozzi, la principessa Eugenie e Zara e Mike Tindall.
Il concerto, che includerà esibizioni musicali di star tra cui Ellie Goulding e Leona Lewis, è stato ideato con la BBC Studios Events Productions. Ma in seguito alla disputa con l’emittente televisiva, la Middleton ha scelto di farlo trasmettere su ITV alle 19:30 della vigilia di Natale come parte di un programma speciale chiamato Royal Carols: Together At Christmas.
LEGGI ANCHE: Lady Diana e quella tradizione natalizia per i figli William ed Harry