Primo pianoRoyal Life

Il principe William e la relazione “virtuale” con Britney Spears

Il biografo rivela che il principe e la popstar si sentivano telefonicamente

Cosa potrebbe legare il principe William a Britney Spears? Nulla al momento. Ma sembrerebbe proprio che in passato i due avessero un “relazione cyber”. A svelare il retroscena è stato il biografo reale Christopher Andersen, che ha raccontato i dettagli della frequentazione platonica tra i due. La nota popstar, tra l’altro, non sarebbe stata l’unica diva a chattare intensamente con l’erede al trono.

Le chat tra il principe William e Britney Spears

Oggi il principe William Kate Middleton rappresentano una delle coppie più solide della Famiglia Reale. Difficile immagine che uno dei due potesse essere interessato ad un altro uomo o ad un’altra donna. Eppure il biografo reale ha rivelato che proprio l’erede al trono aveva delle chat con star americane del calibro di Britney Spears. Si sarebbe trattato in ogni caso di relazioni platoniche e di fatto il duca di Cambridge non avrebbe mai incontrati di persona nessuna di queste donne.

Principe William giovane

Da giovane il principe avrebbe parlato online con la Spears. Il signor Andersen ha affermato nel suo nuovo libro Brother and Wives: Inside the Private Lives of William, Kate, Harry e Meghan che il duca di Cambridge una volta aveva una “relazione virtuale con lei“. E parlando all’US Weekly, ha aggiunto che: “Il principe William e la signora Spears hanno cercato di stare insieme quando erano giovani“.

La relazione virtuale con la nipote di Bush

Ma Britney Spears non sarebbe stata l’unica super famosa con cui il principe William ha intrattenuto una lunga frequentazione. Lo stesso biografo, infatti, ha aggiunto: “Aveva anche una sorta di relazione virtuale simile con Lauren Bush, la modella e la nipote del presidente George W. Bush“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VandyPop ? ? ? ? ? (@vandypop)

Il giornalista ha affermato che, se da una parte il duca di Cambridge e la cantante erano in contatto, nella realtà non si sono mai incontrati. “Potrebbero esserci state conversazioni telefoniche – ha dichiarato – ma che io sappia non sono mai riusciti a incontrarsi durante quel periodo“. Anche la cantante ha confermato tempo fa di aver conosciuto virtualmente il futuro marito di Kate Middleton. In un’intervista a ITV del 2002, la Spears ha confermato di aver scambiato e-mail con lui. Parlando al Frank Skinner Show, lo scrittore ha aggiunto che la coppia “si è scambiata email per un po’ e lui avrebbe dovuto venire a trovarla da qualche parte, ma non ha funzionato“.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton padrona di casa impeccabile al suo primo concerto di Natale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio