Victoria’s Secret sceglie Hailey Bieber come nuova testimonial
La bellissima è il nuovo volto dell'iconica linea intimo americana
Hailey Bieber è attualmente volto della nuova campagna di Victoria’s Secret. La modella di ventiquattro anni anni è davvero al top in una serie di foto pubblicate su Instagram che la mostrano in set di biancheria intima elasticizzata di seta. La moglie di Justin Bieber interpreta perfettamente la collezione in edizione limitata come parte della campagna collettiva di Victoria’s Secret. La scelta di Hailey Bieber arriva dopo che il marchio ha detto che avrebbe preso in considerazione una serie più diversificata di modelli. Infatti, dopo aver chiuso definitivamente con gli iconici “Angeli”, si apre un nuovo capitolo per la Griffe. Il brand ha introdotto infatti donne di successo e debutta ora con una collezione di lingerie stretch.
Hailey Bieber per Victoria’s Secret: il futuro positivo del brand americano
“Siamo felici di annunciare che Hailey Bieber sarà modella e rappresentate del brand. Insieme guarderemo al futuro e allo sviluppo positivo del marchio. Hailey si unirà a un gruppo in continua crescita di partner pionieristici che condividono una passione comune per guidare un cambiamento positivo“, ha rivelato Victoria’s Secret. Anche la modella si è mostrata entusiasta ed orgogliosa per questa sua nuova avventura, ed ha scritto: “Sono felice di annunciare che mi unirò al Victoria’s Secret #VSCollective. Una piattaforma per donne forti per usare la loro voce in modo autentico. Non vedo l’ora di collaborare con VS in questo viaggio!”
La pin up bionda ha dichiarato sul sito web del marchio: “Sono onorata di essere in compagnia di queste donne fantastiche, molte delle quali mi hanno ispirato in innumerevoli modi con le loro storie”. Hailey Bieber ha poi parlato di come VS stia cercando di adottare un approccio diverso con la propria immagine: “Non vedo l’ora di contribuire a creare un cambiamento positivo come parte del VS Collective”.
Hailey: addominali scolpiti in lingerie viola
Gli slip elasticizzati hanno un bordo in pizzo nero sul fondo, che ravviva anche il reggiseno lucente. La bellezza bionda di Haily Bieber ha completato il look con una veste fluente drappeggiata sulla sua struttura che ha anche finiture in pizzo. La testimonial ha posato con le mani sui fianchi mentre guardava con aria di sfida la telecamera in un abito simile che sostituiva il viola con il raso bianco. Le trecce ondulate bionde di Hailey Bieber svolazzavano in un altro scatto mostrando un sorprendente insieme leopardato nello stesso taglio, ma con pizzo viola. La bellissima ha evidenziato la sua figura tonica in una foto in bianco e nero in un body audace con un pannello di pizzo triangolare sopra l’ombelico. Infine ha messo in risalto le sue lunghe gambe in una serie di scintillanti tacchi.
LEGGI ANCHE: Blumarine X Hello Kitty: l’ironica capsule collection