Sensuali, conturbanti, ma soprattutto dalla fisicità da urlo. Questo è ciò che accomuna Elisabetta Gregoraci, Nina Moric e Adriana Volpe. Dive e donne seguitissime dal popolo di Instagram. Tutte e tre le VIP nostrane recentemente hanno indossato delle creazioni realizzate dal noto stilista Anton Giulio Grande. Il couturier, ex enfant prodige della moda, da anni protagonista sui red carpet internazionali, ha vestito le celebrities in diverse occasioni. Inutile dire che il consenso è stato unanime nel riconoscere il talento e la maestria del designer. A VelvetMAG Grande descrive i look indossati dalle sue testimonial, rigorosamente di tonalità nera, colore prediletto dall’artista calabrese.
Anton Giulio Grande e il look di Elisabetta Gregoraci
” La Gregoraci, la Moric e la Volpe non sono solo delle showgirl, ma delle vere e proprie influencers seguitissime con migliaia di like”– afferma in esclusiva a VelvetMAG Anton Giulio Grande -” Sono molto felice di aver realizzato tre creazioni per loro che sono delle mie amiche storiche, con una fisicità pazzesca. Sono onorato di essere stato scelto per i loro look televisivi. Elisabetta Gregoraci è rimasta subito ammaliata da un abito corto nero di pizzo, piume e ricami con delle trasparenze importanti visto in sfilata alla Torino Hoas Fashion Week. Devo dire che si è innamorata del mio vestito a prima vista! Tutti i siti web dal Corriere della Sera, al Corriere dello Sport sono impazziti e hanno pubblicato la notizia con titoli dal tipo: “Elisabetta Gregoraci e il look mozzafiato con piume e trasparenze sexy” E’ stato un grande orgoglio.”
L’outfit di Adriana Volpe opinionista al GF Vip
“Adriana Volpe la scorsa settimana ha indossato per la sua partecipazione come opinionista al Grande Fratello una serie di miei abiti selezionati attraverso un accurato fitting“- dichiara in esclusiva a VelvetMAG Anton Giulio Grande: -” In particolare la scelta è ricaduta, per la sua prima puntata come ospite nella nota trasmissione tv, su un bustier iconico nero di pizzo ricamato e una gonna redingote con importanti bordature anch’esse ricamate. “
Anton Giulio Grande e il look per Nina Moric
“La Moric è stata mia testimonial alla Fondazione Franco Zeffirelli di Firenze dove mi è stato conferito il premio ST Oscar Europeo ideato da Steven Torris“- chiosa a VelvetMAG Grande – “L’abito di Nina era asimmetrico con un tourbillon di micro balze d’organza sbieco in plissé posizionate in maniera asimmetrica con uno spacco vertiginoso sulla gamba. Inutile dire che i followers sono letteralmente impazziti.” Lo stilista in chiusura svela un consiglio ai lettori sui look per le imminenti festività natalizie. “Vestitevi Made in Italy con un abito anche datato, ma di qualità, così come afferma il grande Giorgio Armani. Basta comprare anche una sola volta l’anno, ma spendere per un vestito di ottima qualità che duri in eterno.”
LEGGI ANCHE: Victoria’s Secret sceglie Hailey Bieber come nuova testimonial