Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Luisa Ranieri

L'attrice è tornata di recente al cinema con "È stata la mano di Dio" di Sorrentino e a Natale sarà in sala con "7 donne e un mistero"

Luisa Ranieri è una delle attrici italiane più amate degli ultimi anni. Napoletana doc, è nata il 16 dicembre 1973. L’amore per il cinema l’ha poi portata ad esibirsi per la prima volta sul grande schermo nel film Il principe e il pirata di Leonardo Pieraccioni. Da quel momento ha collezionato un successo dopo l’altro. Al cinema l’abbiamo vista in film come L’amore buio, Eros, La vita è una cosa meravigliosa, Benvenuto a bordo, Immaturi, Maldamore, Forever Young, La musica del silenzio, Veleno, Napoli velata e il recentissimo È stata la mano di Dio. In TV, invece, Luisa Ranieri ha recitato in serie come La squadra, Callas e Onassis, Cefalonia, Boris, O’ professore, Amiche mie, Luisa Spagnoli, La vita promessa e Le indagini di Lolita Lobosco.

Luisa Ranieri e i look più glamour

L’attrice ha avuto modo di partecipare a svariati red carpet, l’ultimo in ordine cronologico avvenuto in quel di Roma per la presentazione del suo ultimo film 7 donne e un mistero. Luisa Ranieri fa parte di un cast corale di attrici italiane, composto anche da Diana del Bufalo, Benedetta Porcaroli e Margherita Buy. Per l’occasione, ha sfoggiato dapprima un abito color cioccolato, dopodiché per la serata di anteprima ha scelto un elegante abito blu cobalto con scollo a cuore e spacco laterale della gonna.

Luisa Ranieri

Il 2021 è stato anche l’anno di ritorno alla Mostra del cinema di Venezia per Luisa Ranieri. Spalleggiata dal marito Luca Zingaretti, l’attrice ha incantato il red carpet con un semplice abito total black monospalla, ravvivato da preziosi glitter effetto metallo. L’abito porta la firma di Versace. L’attrice ha poi optato per semplici sandali con tacco a spillo in pendant. Per la prima di È stata la mano di Dio al Cinema Metropolitan di Napoli, l’attrice ha indossato un abito nero composto da morbido dolcevita e gonna rivestita di paillettes. Per promuovere lo stesso film, ma al London Film Festival, Luisa Ranieri ha scelto nuovamente il nero, proponendo un abito elegante con scollo a cuore e cintura ad altezza vita tempestata di glitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luisaranieri_fanclub (@luisaranieri_fanclub)


In occasione del tour promozionale di Vita segreta di Maria Capasso, l’attrice ha optato per la semplicità con un abito nero a pois bianco, aggiungendo un tocco di colore con sandali smeraldo. Ospite invece del Milano Brand Ambassador nel 2019, in collaborazione con Swisse Italia, l’attrice ha sfoggiato un tailleur rosa confetto con camicia rosso cardinale di Stella McCartney e decolleté verde smeraldo di Jimmy Choo.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Michelle Dockery, amatissima in “Downton Abbey”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio