Primo pianoRed Carpet

I look più glamour di Sarah Paulson

Ha ottenuto grande popolarità recitando in "American Horror Story" e ha sempre dimostrato una certa affinità con il fashion system

Classe 1974, Sarah Paulson ha ottenuto incredibile popolarità nel momento in cui ha conosciuto Ryan Murphy. L’attrice ha recitato in diverse stagioni di American Horror Story ed è stata poi scelta come protagonista di Ratched, la serie TV con l’infermiera tratta da Qualcuno volò sul nido del cuculo. Ha iniziato a recitare dapprima a teatro, dopodiché si è spostata in TV e anche al cinema. Sul grande schermo l’abbiamo vista in film come Un amore speciale, What Women Want – Quello che le donne vogliono, Serenity, Capodanno a New York, Mud, Carol, The Post, Ocean’s 8, Bird Box e Glass. In TV, invece, ha esordito con un episodio di Law & Order – I due volti della giustizia, dopodiché ha recitato in American Gothic, Cupid, Grey’s Anatomy, Desperate Housewives, Blue, Game Change, American Crime Story, Feud e Mrs. America.

Sarah Paulson sul red carpet

Tanti ruoli in TV così come tanti red carpet conquistati. Sarah Paulson di recente ha partecipato agli Emmy Awards indossando una creazione total red di Carolina Herrera, con maniche a palloncino, scollatura profonda e gonna plissè. Ad arricchire il suo look due orecchini a cerchio con diamanti di Mateo. Al WrapWomen’s Power Women Summit del 2021 ha optato per un midi Prada total white con decorazioni floreali in nero in pendant con la cintura ad altezza vita. L’attrice ha aggiunto decollette total black di Jimmy Choo e clutch in pendant.

Sarah Paulson
Crediti: Sarah Paulson/Instagram

All’anteprima di Impeachment: American Crime Story svoltasi a Los Angeles, ha sfoggiato un abito silver effetto metallico di Alexandre Vauthier Haute Couture. Ospite del Jimmy Kimmel Live, l’attrice ha optato per un abito di Cecile Bahnsen completamente rivestito di decorazioni floreali in oro e sandali bianchi con perline in rilievo di Jimmy Choo.

I look più belli di Sarah Paulson

Ai Golden Globe 2021, Sarah Paulson ha sfilato sul red carpet indossando un abito di Prada, senza spalline e total black con decorazioni floreali in rilievo ton sur ton. Ai Vanity Fair Oscar Party del 2020, invece, ha indossato una creazione total black rivestita di paillettes e colletto bianco di Marc Jacobs. Per festeggiare il centesimo episodio di American Horror Story, ha mostrato sul tappeto rosso un abito nero con maxi spilla in argento di Gucci. E sempre total black è l’abito indossato al Met Gala 2019. Per l’occasione, l’attrice ha proposto un abito con maxi fiocco ad altezza busto di Moschino con pendenti di David Morris. Alla première di Game of Thrones 8, la Paulson ha partecipato al tappeto rosso indossando un abito in velluto multicolor di Gucci.

Sarah Paulson
Crediti: Sarah Paulson/Instagram

Sul tappeto rosso degli Oscar 2019, l’attrice ha scelto una creazione rosa di Brandon Maxwell. Si tratta di un cut out dress a cui ha abbinato un girocollo di diamanti di Harry Winston. In occasione della première di Glass a Londra, ha indossato un abito senza spalline color lavanda di Prada con l’orlo ravvivato da fiamme color smeraldo. Agli Emmy Awards del 2018, invece, ha optato per un abito total black senza spalline di Oscar de la Renta con la gonna completamente rivestita di piume.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Luisa Ranieri

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio