Primo pianoRed Carpet

I look più glamour di Valentina Ferragni da cui trarre ispirazione per le feste

La sorella minore di Chiara Ferragni ha rilasciato la sua prima intervista televisiva negli studi di "Verissimo" con Silvia Toffanin e i suoi look sono costantemente fonte d'ispirazione

Influencer e imprenditrice, Valentina Ferragni ha segnato il 2021 con look che sono fonte d’ispirazione per le vacanze di Natale ormai alle porte. La sorella minore di Chiara Ferragni ha lanciato il suo brand di alta gioielleria realizzando preziosi orecchini a forma di V (di Valentina) per poi ampliare l’offerta, restando fedele al monogramma. Mentre il suo brand continua a regalarle soddisfazioni e grandi sfide, l’influencer dimostra costantemente il suo amore per la moda, indossando creazioni eleganti e preziose delle maison come Dior e Prada.

Seguita da 4 milioni di follower via Instagram, Valentina ha una forte passione per i viaggi che documenta costantemente via social. E non perde mai occasione di indossare outfit da urlo, sempre eleganti e chic che rispecchiano il suo animo da cosmopolita. L’ha fatto anche durante le riprese di The Ferragnez – La serie, il nuovo prodotto d’intrattenimento approdato su Amazon Prime Video che ha seguito da vicinissimo Chiara e Fedez nell’ultimo anno e mezzo, coinvolgendo anche i loro affetti più cari.

I look più glamour di Valentina Ferragni

Elegante e mai banale, Valentina Ferragni propone quotidianamente ai suoi follower idee look perfetti sia per le grandi occasioni che per eventi più soft con amici e famiglia. Tra i look che si prestano maggiormente all’idea delle feste di Natale, spicca il minidress di Prada. L’abito è composto da bustier in velluto total black con spalline a punta e gonna tempestata di paillettes effetto metallic. In pendant, Valentina ha abbinato minibag della maison e cerchietto luccicante tra i capelli. Un altro abito che incanala vibes romantiche a La bella e la bestia è quello golden plissé di Dior.

Valentina Ferragni
Crediti: Valentina Ferragni/Instagram

In occasione della première milanese di The Ferragnez – La serie, l’influencer ha indossato un abito total black con spalline imbottite di Versace. Immancabile il cerchietto in pendant tra i lunghi capelli biondi. Ad arricchire il suo look sandali ton sur ton e clutch silver. E ancora, tra i suoi look più scoppiettanti il minidress di paillettes di Le Volière, abbinato ad una mantella bianca con frange.

Valentina Ferragni
Crediti: Valentina Ferragni/Instagram

L’outfit scelto per la première milanese di House of Gucci è tremendamente chic. Valentina Ferragni ha scelto un look firmato rigorosamente Gucci, con gonna in raso rosa confetto e collant total black in pendant con i guanti. E che dire del minidress grigio fumo dalla scollatura accentuata di Yves Saint Laurent? L’influencer vi ha abbinato un’elegante pochette di Chanel. Amante dei look di Dior, la sorella di Chiara ha sfoggiato un abito alla Carrie Bradshaw, con gonna in tulle, bustier total black e camicia bianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)


Durante la Milano Fashion Week, ha partecipato a diverse sfilate come quella di Alberta Ferretti, dove ha indossato un elegante abito in denim scuro con decolleté rosa confetto. Infine, di recente l’imprenditrice ha partecipato a Verissimo come ospite di Silvia Toffanin. Per l’occasione ha indossato un completo jumpsuit total black molto elegante con decolleté total pink.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Alyssa Milano

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio