Primo pianoTendenze ModaVideo e Social

Luca Guadagnino firma il corto natalizio di Zara

Si intitola "O Night Divine" la nuova storia del regista premio Oscar, ambientata la notte della vigilia di Natale

Luca Guadagnino propone un cortometraggio natalizio per la nuova campagna di Zara. Si intitola O Night Divide e sceglie John C. Reilly come potenziale Babbo Natale. Non manca moltissimo al giorno più rosso dell’anno e, in attesa di spacchettare regali sotto l’albero e godersi gli affetti (potenzialmente davanti a un camino scoppiettante), il regista di Chiamami col tuo nome ha realizzato una piccola magia dal retrogusto fiabesco per il brand spagnolo. In vista delle vacanze natalizie, Zara ha scelto il regista Premio Oscar e ha portato i suoi clienti nel prestigioso hotel di lusso di St. Moritz. La storia è ambientata durante la vigilia di Natale, una notte carica di aspettative e che trasuda magia. Il cortometraggio di Guadagnino dura 43 minuti, ma Zara ha pubblicizzato il primo trailer in cui mostra i cinque protagonisti. Cinque persone le cui storie si intrecciano proprio la sera della vigilia di Natale.

Luca Guadagnino e Zara propongono un cortometraggio natalizio

O Night Divine è ambientato in Svizzera. La vigilia di Natale ha portato con sé freddo e neve, ma Hugo non si spaventa e continua a suonare la sua chitarra, chiedendo l’elemosina. Hugo è un senzatetto, non ha nessuno da cui tornare né un pasto caldo a sfamarlo. Ha soltanto la sua chitarra e un amore platonico per Sofìa, che vede ogni giorno scendere dallo stesso autobus per raggiungere lo stesso hotel in cui lavora, il lussuoso Suvretta House.

Zara

Eppure Sofìa non l’ha mai degnato di uno sguardo, passandogli davanti tante volte ma senza mai vederlo. Il giorno della vigilia di Natale tutto cambia, non soltanto per Hugo e Sofìa, ma anche per gli altri ospiti dell’hotel. Il merito potrebbe essere di Babbo Natale?

 

Accompagnato dalla colonna sonora firmata da Alberto Iglesias, il trailer di O Night Divine mostra tra i protagonisti anche Hailey Gates, apparsa anche in Twin Peaks. Nel cast compaiono Valerio Santucci, Francesca Figus, Tania Hanyoung Park, Samia Benazzouz, Shi Yang Shi e Chloe Park.

LEGGI ANCHE: Atelier Emé presenta la collezione Re-love

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio