Primo pianoRoyal Life

Charlene di Monaco condivide sui social la cartolina di Natale

La moglie del principe Alberto, però, non ha pubblicato una foto e continua a rimanere lontana

Si prolunga sempre di più l’assenza della principessa Charlene dal Principato di Monaco. Da settimane ormai non si hanno più notizie della moglie del principe Alberto, che sarebbe in cura in un centro privato. La cartolina d’auguri di Natale, dunque, poteva essere il gesto rassicurante tanto atteso dai fan e dal popolo monegasco. Ma per quest’anno i reali di Monaco hanno adottato un approccio grafico diverso, lasciando aperte le questioni relative alla salute di Charlene.

La nuova cartolina di Natale dei Grimaldi viene condivisa sui social

Nella serata di martedì 22 dicembre, la principessa Charlene di Monaco ha condiviso il ritratto di famiglia sulla sua pagina Instagram. L’illustrazione mostra Charlene in un abito giallo in posa con suo marito, il principe Alberto ì, davanti a un albero di Natale. In piedi con loro ci sono i loro gemelli di 7 anni, il principe Jacques, che tiene una campana color argento, e la principessa Gabriella, con in mano un decoro dell’albero di Natale in color oro.

Charlene Monaco

Nella didascalia del post la principessa ha scritto: “Auguro a tutti una bella e sicura stagione festiva. Tutto il mio amore“. I reali di Monaco sono famosi per le foto di Natale, che negli anni anni passati hanno rappresentato un vero e proprio mini evento di glamour, in cui la famiglia appariva nei suoi abiti migliori come su un red carpet. Ma quest’anno i Grimaldi hanno scelto un’immagine dipinta, che non rivela quali siano le condizioni di salute della principessa Charlene.

Quando rivedremo la principessa Charlene?

La cartolina di Natale, dunque, ha un po’ deluso le aspettative dei fan, che aspettavano questa occasione per capire come stesse la principessa Charlene. Di certo i Grimaldi avranno avuto difficoltà a scattare il ritratto di famiglia, dal momento che la principessa è assente da Monaco da tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

La moglie del principe Alberto, infatti, è rimasta in Sudafrica per circa dieci mesi per poi rientrare ad inizio novembre nel Principato. Ma subito dopo il suo ritorno si è ritirata dalla vita pubblica per essere ricoverata in una struttura privata. Il marito ha dichiarato che aveva bisogno di riposare per recuperare le forze dopo le complicazioni seguite ai tre interventi chirurgici. Ma la sua assenza ha fatto sorgere voci di ogni tipo. Dalla notizia della gravidanza segreta da tenere nascosta all’ipotesi del viso sfigurato dalla chirurgia estetica, passando per le news che parlavano di una dipendenza da sonniferi. Intanto la principessa continua a sottrarsi alla vista del pubblico, che si chiede se tornerà mai alla sua vecchia vita.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta sarà sola a Natale? Annullati tutti i piani per la Famiglia Reale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio