Primo pianoTendenze Moda

L’abito perfetto per le feste è quello di Victoria Beckham

La stilista ha effettuato settimane fa la prova vestito, decretando il vincitore: il capo fa parte della sua collezione Resort 2022

Victoria Beckham è entrata di diritto nella cultura popolare conquistando il mondo insieme alle sue Spice Girls, ma ha sempre dimostrato il suo amore incondizionato per il mondo della moda tanto da diventarne una guru e presto stilista. L’ex cantante negli ultimi anni ha ravvivato il feed Instagram con preziosi consigli glamour che i fan hanno rapidamente annotato e l’ultimo arriva in concomitanza delle vacanze di Natale. Siete a corto di idee su cosa indossare in questi giorni di festa? Tranquilli: Victoria Beckham ha sfoggiato un abito perfetto per l’occasione che potrebbe ispirarvi. Eccola qua in posa con suo marito David e i figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Il suggerimento glamour per le feste arriva da Victoria Beckham

Ancora prima della frenesia natalizia e ancora prima della corsa disperata per i regali da piazzare sotto l’albero, Victoria Beckham aveva già ben chiaro come avrebbe trascorso le vacanze di Natale. O, almeno, con cosa. Mentre lo scorso anno la pandemia ha drasticamente segnato le festività natalizie, costringendo il mondo intero a rispettare le regole per evitare il contagio, il 2021 ha portato con sé un briciolo di speranza. E Victoria Beckham ha reso omaggio a quella voglia di libertà, indossando un abito verde della sua collezione Resort 2022 preparandosi alle feste. E ci ha visto lungo, perché l’abito è perfetto per l’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)


La stilista ha spulciato il catalogo delle sue precedenti collezioni e ha estratto un capo nuovissimo che le calza divinamente. Si tratta di un long dress verde metallizzato, che presenta alcuni spacchi ad altezza gonna e spalle. Elegante e sbarazzino, è anche “molto comodo da indossare” a detta della diretta interessata. Victoria Beckham ha pubblicato uno scatto in cui ha indossato per gioco l’abito, spiegando ai suoi follower: “Amo l’attenzione ai dettagli nelle maniche con la zip, nei tagli e nei pannelli“.

Victoria Beckham
Crediti: Victoria Beckham/Instagram

E, oltre all’abito verde metallico, Victoria Beckham ha viziato i fan con altri look perfetti per le vacanze di Natale come il maglione di lana bianco panna oversize con delicati ricami rosa shocking. “Niente di meglio di un comodo maglione in una fredda giornata“. Disponibile anche in blu navy, il maglione fa parte della collezione Autunno/Inverno 2021/2022 del brand.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale? L’ispirazione arriva dalla guida di Louis Vuitton

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio