TV

Beautiful, Una vita e Love Is in the Air: anticipazioni fiction Mediaset dal 10 al 15 gennaio

Share

Mediaset continua ad intrattenere i telespettatori con le sue fiction. In particolare, Canale 5 non ha conosciuto sosta, neanche durante le festività natalizie. Sono proseguite, difatti, le vicende di Beautiful, Una vita e Love Is in the Air. Le serie in onda nel daytime della rete del Biscione sono pronte ad emozionare il pubblico con nuovi sviluppi anche per la settimana successiva. Ecco dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, in onda dal 10 al 15 gennaio.

Beautiful apre il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction di Mediaset fino al 15 gennaio

Come al solito, spetta alla storica soap statunitense il compito di inaugurare il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13:40. Nella puntata di lunedì 10 gennaio, Hope si mostra sempre più fiduciosa verso Thomas. Grazie ai miglioramenti manifestati dall’ex, infatti, la Logan si sente maggiormente legittimata ad abbassare la guardia. Intanto, Douglas avvertirà la mancanza del padre. Nell’episodio di martedì 11 gennaioShauna cercherà di tranquillizzare Quinn. Se la Fuller riuscirà a gestire bene la situazione, Eric potrebbe riaccoglierla nuovamente in casa propria. Per questo, la donna deciderà di recarsi dal Forrester, con l’intento di scusarsi. Nella puntata di mercoledì 12 gennaioLiam continua a non essere convinto del cambiamento di Thomas. Esporrà i suoi dubbi a Hope e si confiderà con Steffy. Quest’ultima si incontrerà con Zende ragionando su quanto le loro famiglie siano poco convenzionali.

La fiction in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 13 gennaio. Thomas chiederà ad Hope di poter vedere Douglas, portandoglielo. Zende, dal canto suo, si mostrerà sempre più vicino a Paris, sebbene sembri ancora pensare a Zoe. Nella puntata di venerdì 14 gennaio, mentre Paris e Zende si confronteranno sui rispettivi ruoli nella Forrester Creations, Steffy e Liam si lasceranno andare ai ricordi, ripensando alla loro relazione. Nel doppio appuntamento di sabato 15 gennaio, invece, Hope e Thomas si incontrano ancora una volta per cenare insieme, trascorrendo una bella serata. I due asseconderanno una richiesta del piccolo Douglas. Nel secondo episodio, invece, i sospetti di Liam si riveleranno fondati. Durante la cena, infatti, Thomas riuscirà a stento a mantenere una parvenza di normalità, a causa delle visioni del manichino di Hope, che prenderanno il sopravvento su di lui.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: le anticipazioni fino al 15 gennaio

Subito dopo la celebre serie statunitense, su Canale 5 andrà in onda dalle ore 14:10 la soap spagnola Una vita. Nella puntata di lunedì 10 gennaio, il quartiere di Acacias 38 è scosso dalla morte di Bellita. Mentre JoséAlodia sembrano nascondere qualcosa, il rapporto tra Anabel e Miguel è sempre più stretto. Nell’episodio di martedì 11 gennaio, il giornale pubblicherà un’intervista di Felipe, grazie alla quale l’avvocato rivelerà come sia riuscito ad ingannare Genoveva per farle confessare l’omicidio di Marcia. La moglie, dal carcere, giurerà vendetta contro l’uomo. Nella puntata di mercoledì 12 gennaio, Marcos continua ad essere convinto, in maniera più forte che mai, che Felicia non sia morta per cause naturali. Lolita invece è furiosa con il marito perché l’uomo si è dimenticato del loro anniversario, dandole buca.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 13 gennaio. Genoveva non risponderà alle provocazioni del commissario. La donna resisterà infatti alla tentazione di aggredirlo con un punteruolo in suo possesso. Ormai in carcere, chiederà come ultima volontà di vedere Felipe. Nella puntata di venerdì 14 gennaio, Natalia cercherà di sedurre ancora Antonito. Roberto presenterà a Miguel un nuovo cliente, di nome Berenguer, in modo da distrarlo dai conti. Come Beautiful, anche Una vita assisterà a un doppio appuntamento sabato 15 gennaio. Visto che in Messico le cose per i Quesada si sono messe male, Aurelio dirà a Marcos di essere tornato in città. L’uomo paleserà l’intenzione di investire il denaro del padre nella società. Nel secondo episodio, invece, Natalia tenterà il tutto per tutto. Giungerà a casa di Antonito con l’intento di sedurlo, ma il giovane deputato la respingerà. La donna ha però lasciato la porta dell’abitazione socchiusa.

Love Is in the Air chiuderà il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 14 gennaio

Al solito, torna anche l’appuntamento di Love Is in the Air. La fiction della rete ammiraglia di Mediaset va in onda a partire dalle ore 16:55. Nella puntata di lunedì 10 gennaioAydan si confronterà con la signora Deniz. La madre di Serkan chiederà alla donna qualsiasi informazione su Eda, pur di screditarla e di ottenere la custodia di Kiraz. Nell’episodio di martedì 11 gennaio, dopo aver scoperto di essere il padre di Kiraz, il Bolat cercherà di recuperare tutto il tempo trascorso. Inizierà perciò a viziare la bambina, suscitando le reazioni indispettite della Yildiz. Nella puntata di mercoledì 12 gennaio, la piccola avrà il timore che Serkan possa abbandonarla di nuovo, dopo le parole di Can. Eda acconsentirà dunque alla richiesta di Kiraz di poter dormire dal padre. Qui, scoprirà una stanza segreta, nella quale l’ex fidanzato ha conservato i ricordi del loro passato insieme. Ma la donna, porterà alla luce anche altro.

Nell’episodio di giovedì 13 gennaio, Eda verrà a conoscenza del piano di Aydan: la donna sta cercando prove contro la Yildiz per ottenere la custodia di Kiraz. Il Bolat rivelerà a Eda di essere all’oscuro della faccenda. Indagando più a fondo scoprirà inoltre che Ayfer sta collaborando con la donna, per togliere a sua volta la custodia a Serkan. La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 14 gennaio. Per il bene della piccola Kiraz, la giudice incaricata del caso stabilirà che i due debbano convivere per un periodo sotto lo stesso tetto. Eda e Serkan si ritroveranno perciò a condividere anche la camera da letto, per la prima volta dopo anni, ma il Bolat si ritroverà costretto a dormire per terra.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Dopo il cambio del palinsesto dovuto alla pausa festiva, tornato le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26, un episodio della celebre sitcom Young Sheldon mentre, dalle 15:50 due puntate di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:45 con due episodi della sitcom statunitense Modern Family e chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

LEGGI ANCHE: Le serie TV e i film Marvel che usciranno nel 2022

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 settimane ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago