Di anno in anno, la fama di Netflix cresce incontrastata e il merito va soprattutto ai prodotti originali d’intrattenimento che spaziano dalle serie TV per arrivare a film, programmi e documentari. Il 2021 è stato un anno intenso anche dal punto di vista televisivo e su Rotten Tomatoes sono soltanto 7 le serie TV diffuse in streaming ad aver ottenuto una valutazione pari al 100%. Chi avrà raggiunto la vetta? Ecco la classifica delle serie TV con il punteggio più pulito del 2021.

I film e le serie TV Netflix che hanno raggiunto il 100% di valutazione positiva su Rotten Tomatoes

Tra le serie TV più apprezzate su Rotten Tomatoes, tanto da ottenere il 100% di valutazione positiva, spunta The Silent Sea. Si tratta di una serie sudcoreana dal tocco thriller che segue un gruppo di astronauti spediti sulla luna per una missione mortale, il cui tasso di sopravvivenza è del 10%. La punta mystery spinge questa serie TV che segue la scia di Squid Game, che ha rilanciato tantissimo i prodotti sudcoreani in casa Netflix.

Un’altra serie TV molto apprezzata dagli utenti di Rotten Tomatoes è Il club delle baby sitter. La storia è tratta dagli omonimi romanzi per ragazzi di Ann M. Martin ed è giunta alla seconda stagione. In più si tratta di un reboot dell’omonima serie Anni ’90.

Parlando invece serie animate, la più apprezzata su Netflix è Maya e i Tre Guerrieri. D’impronta mitologica, la storia è ambientata in quattro regni magici dove vive una principessa guerriera, quale appunto Maya, destinata a realizzare un’antica profezia. Un’altra serie TV che ha ottenuto forte consenso – e non soltanto su Rotten Tomatoes – è Arcane, storia d’animazione ambientata nell’universo di League of Legends.

Feel Good anche è stata particolarmente apprezzata dagli utenti di Rotten Tomatoes. La serie TV è una romantic comedy giunta alla seconda stagione. E chiudiamo con I Think You Should Leave, lo show composto da due stagioni di Tim Robinson, e con la quarta stagione di Cobra Kai.

LEGGI ANCHE: Euphoria, Al via la seconda stagione della serie HBO con Zendaya