Primo pianoTV

Beautiful, Una vita e Love Is in the Air: anticipazioni delle fiction Mediaset dal 17 al 22 gennaio

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie in onda nel daytime? Ecco le trame dei prossimi episodi

Proseguono le vicende delle fiction di Mediaset. In particolare, Canale 5, da sempre baluardo dell’intrattenimento per l’Azienda di Cologno Monzese, non ha conosciuto sosta, neanche durante le festività natalizie. Sono continuate, difatti, gli intrighi di BeautifulUna vita e Love Is in the Air. Le serie in onda nella fascia del daytime della rete del Biscione sono pronte ad emozionare il pubblico con nuovi sviluppi anche per la settimana successiva. Ecco dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, in onda dal 17 al 22 gennaio.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction di Mediaset fino al 22 gennaio

A partire dalle ore 13:40, spetta a Beautiful il compito di inaugurare il daytime della rete ammiraglia di Mediaset. Nella puntata di lunedì 17 gennaio proseguiranno i sospetti di Liam su Thomas. L’uomo si confiderà con Steffy, la quale tuttavia lo rassicurerà: il fratello ha ormai superato la fissazione per Hope. Lo Spencer però vorrà vederci chiaro perciò si recherà a casa del diretto interessato, facendo una scoperta agghiacciante. Nell’episodio di martedì 18 gennaio, Thomas bacerà il manichino con le sembianze della Logan. Il Forrester è tuttavia ignaro del fatto che Liam lo stia spiando. Quest’ultimo, inorridito, scapperà e riferirà tutto a Steffy. La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 19 gennaio. Anche Finn cerca di vederci meglio. Con il fine di capire quanto sia instabile il fratello della sua fidanzata, farà alcune domande sia a Hope che allo stesso Thomas.

Nell’episodio di giovedì 20 gennaio, Liam pensa di aver beccato Hope e Thomas baciarsi. Lo Spencer si sfogherà con Steffy la quale, sorpresa, lo spingerà a parlarne con sua moglie. Nella puntata venerdì 21 gennaio, Thomas chiamerà Hope. La Logan, però, preciserà per l’ennesima volta di essere innamorata solo di Liam. Finn si recherà dal Forrester, sorprendendolo in uno stato confusionale. Thomas, dal canto suo, negherà  ogni cosa. Nel duplice appuntamento di sabato 22 gennaio, Liam rivelerà a Steffy la verità: lui continua ancora ad amarla. Nel frattempo, la Logan continua ad essere preoccupata per l’assenza del marito. Anche Finn inizierà a dare ragione a Liam, mettendo in guardia Hope riguardo Thomas. Nel secondo episodio, Liam e Steffy passeranno la notte insieme e rifletteranno su quanto accaduto. Thomas ammetterà alla presenza del padre di star pagando il prezzo per aver fatto soffrire troppe persone.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 22 gennaio

Il daytime di Canale 5 lascia spazio alla celebre soap spagnola. Va in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset la fiction Una vita, a partire dalle ore 14:10. Nella puntata di lunedì 17 gennaio, Genoveva cerca di ripulirsi. La donna farà pubblicare un articolo sull’Adelantado in cui viene rappresentata come cittadina esemplare. Anabel sarà redarguita da Miguel. L’uomo le dirà di essere più attenta alla sua reputazione. Nell’episodio di martedì 18 gennaioSoledad non si tirerà indietro dal difendere Marcos dalle brutte voci messe in giro da Susana. Quest’ultima, insieme a Rosina, è convinta che José e Alodia abbiano una relazione. I diretti interessati cercheranno di placare la curiosità delle due donne. Nella puntata di mercoledì 19 gennaioFelipe non prenderà bene l’articolo su Genoveva. Ad innervosirlo maggiormente sarà la richiesta di grazia presentata dalla ex moglie al re. Una richiesta che potrebbe anche essere accolta, facendola tornare in libertà.

Nell’episodio di giovedì 20 gennaioFabiana è intenzionata ad aiutare gli Olmedo. La donna comunicherà  loro che organizzerà una colletta con il fine di riaprire il ristorante a tempo pieno. Questa decisione potrebbe però entrare in contrasto con i loro piani. La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 21 gennaioCamino spedirà una lettera ad AnabelLolita riceverà una busta contenente delle foto di Antonito in compagnia di Natalia Quesada per strada. Tra i due ci sarà una discussione. Nel duplice appuntamento di sabato 22 gennaioMarcos ordinerà ad Anabel di rivelare tutto sui suoi rapporti passati con Aurelio Miguel. La donna sembrerà però non accettare questa imposizione. Nel secondo episodio, Antonito affronterà Natalia. Dopo aver ricevuto le foto compromettenti, infatti, l’uomo la accuserà di averlo sedotto solo per poterlo ricattare.

Love Is in the Air chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 21 gennaio

Continuano anche le avventure di Eda Yildiz Serkan Bolat in Love Is in the Air, la celebre soap turca in onda dalle ore 16:55. Nella puntata di lunedì 17 gennaioBurak vedrà Eda e Serkan insieme. La visione dei due lo spingerà ad ubriacarsi. L’uomo si ritroverà sulla riva del mare e verrà raggiunto da Melo. In preda ancora all’effetto dell’alcol, la bacerà. Nell’episodio di martedì 18 gennaio, è ormai guerra tra Aydan Ayfer. Le due donne si contenderanno l’affetto della piccola Kiraz, continuando a viziarla. Ciò non farà altro che innervosire Serkan ed Eda, già in disaccordo su come crescere la figlia. Nella puntata di mercoledì 19 gennaio, proseguono gli scontri tra Aydan e Ayfer. Le due sono infatti in disaccordo sulla scuola che dovrà frequentare Kiraz. Intanto, Melek, innamorata di Burak, sembra finalmente ricambiata dall’uomo.

Nella puntata di giovedì 20 gennaio, Eda prenderà una decisione importante: si licenzierà dall’hotel. La Yildiz ha scelto di abbandonare l’impiego a seguito del fatto che la signora Deniz abbia cacciato Kerem. Prima di lasciarsi il lavoro alle spalle, però, chiederà a Kerem di presentare il suo progetto a Nese e Hakan. Non senza alcune difficoltà e – soprattutto – grazie all’aiuto di Pina, il ragazzo riesce nell’intento. La fiction di Mediaset proseguirà infine con l’episodio di venerdì 21 gennaioDeniz si pentirà di aver perso Eda e Kerem, dopo aver scoperto che Nese ha deciso di sponsorizzare il progetto della Yildiz. Nel frattempo, Serkan scoprirà di aver vinto la scommessa grazie alla quale potrà rimanere altre due settimane con Kiraz ed Eda.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Dopo il cambio del palinsesto dovuto alla pausa festiva, sono ormai tornate le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26, un episodio della celebre sitcom Young Sheldon mentre, dalle 15:50 due puntate di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:45 con due episodi della sitcom statunitense Modern Family e chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

LEGGI ANCHE: La nuova edizione di “Italia’s got talent” con la new entry Elio

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio