Healthy & BeautyPrimo piano

La manicure di Chiara Ferragni è un sogno beauty

L'imprenditrice digitale ha mostrato ai suoi 26 milioni di follower una nuova manicure luminosissima che segue la scia del colore Pantone 2022

Chiara Ferragni inaugura il 2022 seguendo immediatamente la tendenza. L’influencer cremonese ha dato una marcia in più alla sua manicure seguendo le dritte di Pantone, che per quest’anno ha incoronato come colore must have il Very Pery, una sfumatura di viola già amatissima dalle star. Quella scelta dall’imprenditrice digitale è una sfumatura di viola impreziosita da una cascata di glitter, destinata a diventare la più emulata del web. Anno nuovo, manicure nuova. Dopo il rosso scintillante delle vacanze di Natale, Chiara Ferragni ha salutato le festività approdando nel 2022 con una nuova manicure, rigorosamente firmata da Passione Unghie.

La manicure di Chiara Ferragni in omaggio al colore Pantone

L’influencer ha inaugurato l’anno nuovo cavalcando la nuova tendenza dettata da Pantone. La sua sfumatura di viola mescolata al rosa confetto ottiene una marcia in più con una cascata di glitter che regalano luminosità ed eleganza alle unghie. Quella realizzata da Passione Unghie è una sorta di manicure gioiello, unghie scintillanti ed iperfemminili che rispecchiano appieno la tendenza unghie per l’inverno 2022.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

I glitter del resto sono stati i veri protagonisti delle manicure natalizie, ma a detta degli ultimi trend resteranno con noi ancora per un po’. A sottolinearlo è anche Chiara Ferragni, con una manicure che è diventata il sogno beauty dei social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Influencer di stili e brand ambassador di Lancôme, Chiara Ferragni condivide spesso e volentieri con i suoi follower – diventati di recente 26 milioni – le tips beauty di cui non può fare a meno. In una recente intervista con Glamour UK, l’imprenditrice digitale ha svelato di essere una fan del look al naturale. “Amo l’aspetto naturale, ma dopo aver fatto trucco e parrucco mi vedo sempre sotto una luce diversa. Mi sento molto più pronta per iniziare la mia giornata e predisposta a far fronte agli ostacoli“. Il suo beauty look, il più delle volte, porta la firma del suo make-up artist di fiducia Manuele Mameli. Quest’ultimo, prima d’iniziare con i preparativi, le regala un lungo massaggio facciale che Chiara adora replicare la sera prima di andare a letto.

LEGGI ANCHE: Che cos’è il faux bob, il finto caschetto amato dalle star

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio