I fan Marvel attendono il ritorno di Tessa Thompson al cinema con il nuovo film di Thor: Love and Thunder, dove interpreta la coraggiosa Valkyrie. Ma, lato bellezza, l’attrice è stata scelta come nuovo volto di Armani Beauty. Unendosi quindi all’esercito di bellezze cinematografiche come Cate Blanchett e Zhong Chuxi, non solo internazionali ma anche nostrane come Alice Pagani e Greta Ferro, Tessa Thompson figura come ambassador nella nuova campagna realizzata dal fotografo svedese Mikael Jansson.
Tessa Thompson volto di Armani Beauty
Si tratta di un vero e proprio debutto per Tessa Thompson nel mondo beauty forgiato ormai da vent’anni da Re Giorgio. L’attrice è stata coinvolta nella campagna pubblicitaria destinata al fondotinta Luminous Silk, un prodotto must have del brand e che ne rappresenta appieno la filosofia. Disponibile in 40 sfumature di colori , il fondotinta è quindi adatto ad ogni tipologia di pelle. Il suo intento è quello di perfezionare l’incarnato con un tocco più leggero.
L’attrice di Thor: Love and Thunder ha così commentato l’ingresso nella famiglia Armani come testimonial: “A livello culturale, le nostre idee sul concetto di bellezza stanno cambiando e stanno diventando più inclusive. Ciò che mi piace di Armani è il modo in cui riesce a far sentire al meglio qualsiasi donna”.
Oltre al fondotinta Luminous Silk, Tessa Thompson figura anche nella campagna destinata al nuovo Lip Power, la cui formula si basa su oli protettivi e confortevoli per le labbra. Il prodotto a lunga durata propone colori accesi e intensi. In più, la forma a goccia permette un’applicazione scorrevole.
Giorgio Armani ha così spiegato la scelta di Tessa Thompson come nuova testimonial di Armani Beauty: “La mia idea di bellezza si applica a ogni donna perché ne esalta la personalità e l’unicità. Tessa Thompson mi ha colpito per l’energia radiosa che emana, per la calma vibrante del suo modo di essere. Sono felice di poter lavorare con lei ed esprimere così una nuova sfaccettatura del caleidoscopio femminile di Armani beauty”.
LEGGI ANCHE: Le Barbie personalizzate dagli hairstylist Alfaparf Milano