Bella Hadid è il volto della campagna di San Valentino di Victoria’s Secret

La splendida top model ambasciatrice del famoso brand di lingerie americano

L’iconica top model Bella Hadid è stata scelta come ambassador per presentare una collezione speciale che celebra il 14 Febbraio. La bellissima è la protagonista indiscussa della nuova campagna scattata in occasione della festa degli innamorati. Una vera e propria regina del set in cui compaiono, rigorosamente su di uno sfondo rosso, alcuni degli articoli pensati per il San Valentino firmato Victoria’s Secret. Passione e sensualità sono gli ingredienti vincenti con i quali, il famoso brand di lingerie americano, in questa speciale ricorrenza ha scelto di colpire nel segno grazie a una collezione in edizione limitata ad alto tasso di romanticismo.

Victoria’s Secret San Valentino: sottovesti in pizzo, corsetti ed eleganti pigiami

Tra gli elementi della collezione di Victoria’s Secret dedicata al San Valentino compaiono completini con dettagli in strass abbinati a reggicalze. Ma anche sottovesti in pizzo nero e raso, corsetti, body e vestaglie, ed eleganti pigiami in seta con stampe a cuore abbinati a pantofole fluffy. Tra le nuance della collezione spiccano naturalmente tutti i toni del rosso e un vivace fucsia, in pieno stile Very Victoria’s Secret.

Bella Hadid si fa portavoce di una rinnovata self confidence femminile

La modella ha posato infatti senza ritoccare il suo corpo. Una scelta forte e decisa in linea con il messaggio che il marchio vuole trasmettere alle sue clienti. Il brand, infatti, da qualche anno ha davvero rivoluzionato i canoni di bellezza verso la diversificazione, il body positive e l’inclusività. La top model, oltre ad essere ambasciatrice della linea Victoria’s Secret dedicata al San Valentino, è anche recentemente entrata a far parte, infatti, del VS Collective. Il gruppo rappresenta le donne simbolo di cambiamento. Un collettivo che si propone come un vero e proprio veicolo per dar voce all’universo femminile, sostenendole socialmente e culturalmente, e innestando un cambiamento e un impatto positivi nelle loro vite.

Ed è una forte rivoluzione per il noto brand di moda americano che aveva proposto finora dei corpi bellissimi, i famosi Angeli, ma in cui la maggior parte delle donne non si rispecchiava. Largo quindi all’unicità ed ad una nuova consapevolezza. D’altronde proprio Bella Hadid recentemente ha dischiuso una porta di fronte alla finta perfezione della sua esistenza. La top model ha confessato infatti di aver avuto dei problemi in campo sentimentale e di aver attraversato un periodo di profonda sofferenza. Una ragazza che però ha avuto il coraggio di mostrare ai propri fans non solo una vita di passerelle e di lustrini, ma anche le dipendenze che nel corso della sua ancora breve esistenza (25 anni) ha dovuto affrontare.

LEGGI ANCHE: Exclusive Paris, la nuova collezione si tinge di stampe animalier