Dalle capsule collection alle iniziative più romantiche, la settimana che precede San Valentino si arricchisce di spunti glamour e il merito va soprattutto ai brand e alle loro iniziative. Chi è ancora alla ricerca del regalo perfetto per la propria dolce metà potrebbe trovare conforto nelle proposte più fashion del momento, dai collant di Calzedonia che trasudano romanticismo alla borsa realizzata ad hoc da Camomilla.
San Valentino fashion, da Intimissimi a Calzedonia
Per San Valentino, Calzedonia ha lanciato una capsule collection che ha scelto come sfondo della campagna la città più romantica al mondo. E quale, se non Parigi? Per la festa degli innamorati 2022, il brand esalta l’amore in ogni sua forma proponendo collant velati e calzini dai colori intensi e glamour.
Questi ultimi sono stati pensati per essere sfoggiati in prima linea e non per essere nascosti sotto strati di tessuto. Presentano una stampa maxi lips rosse e sono perfetti da abbinare a look casual chic. I collant invece si presentano con varie stampe, dai cuoricini ai motivi geometrici. La chicca? La scritta Love all over è decisamente must have per San Valentino. Intimissimi invece anticipa la Primavera/Estate 2022 celebrando l’amore partendo da quello per se stessi, che è la forma più importante che esiste. Importantissimo per il brand il concetto di self-love, protagonista anche della nuova collezione per San Valentino.
Rigorosamente total black, la linea Heart Beat sceglie come arma la sensualità e si alterna tra trasparenza e opacità, fra pizzo e disegni seducenti. La serie Jolie Poesie invece punta tutto sulle rifiniture, con perle che diventano parti delle spalline. Un’altra linea è quella di Fly me to the Moon che presenta ricami di piume su tulle; l’ultima è Feeling Sexy che unisce pizzi, incroci e stile vedo-non-vedo.
Manila Grace, Camomilla e Naracamicie: le iniziative per San Valentino 2022
Love is in the air con la nuova iniziativa di Naracamicie. Il brand per San Valentino propone la linea Melt in Love e celebra la festa degli innamorati uscendo fuori dagli schemi, proponendo una capsule collection trendy composta da sei capi d’abbigliamento. Da regalare e regalarsi, la mini collection punta a due t-shirt unisex oversize, due t-shirt per lei con applicazioni in strass e due felpe con maxi scritta. Disponibili in due colori, dal fuscia al bianco, t-shirt e felpe sono la rappresentazione del concetto “sciogliersi per amore“.
We Are Love è invece l’iniziativa glamour di Camomilla. Per San Valentino, il brand ha realizzato una promo esclusiva e per tutti coloro che acquisteranno negli store online e fisici del marchio superando una spesa di 90 euro potranno avere in regalo una pochette a forma di cuore tempestata di paillettes. La Love Bag è un accessorio perfetto per San Valentino, si adatta ad ogni look, soprattutto ai più scintillanti.
Infine Manila Grace celebra l’amore con una campagna speciale, intitolata Share Your Love. Un inno all’amore, profondo e autentico, che non conosce distinzioni di genere, un amore che coinvolge tutti, dal partner alla famiglia per arrivare agli amici. Il pezzo forte della campagna è la borsa Kyri Pitone, disponibile in diversi colori e sfoggiata negli shooting da varie influencer coinvolte come Natalia Paragoni, Sabrina Ghio e Angela Caloisi.
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