TV

Bridgerton sta per tornare: il primo teaser trailer della seconda stagione

Share

Si avvicina sempre più il ritorno di Bridgerton, serie TV ambientata durante l’Età della Reggenza e realizzata da Shonda Rhimes in collaborazione con Netflix. Dopo il successo della prima stagione, che ha permesso a Bridgerton di arrivare sull’Olimpo delle più viste di sempre, il nuovo capitolo si preannuncia con un primo teaser trailer il cui focus torna su Lady Whistledown. A differenza della prima stagione, i telespettatori adesso conoscono la sua vera identità ed è proprio la sua voce ad accompagnare il primissimo trailer della seconda stagione.

Bridgerton 2, focus su Lady Whistledown e Sir Anthony

Mentre nella prima stagione il focus sentimentale riguardava principalmente Daphne, con il nuovo ciclo di episodi è Sir Anthony Bridgerton ad essere al centro dell’attenzione. Il primogenito cerca moglie, soprattutto dopo che la sorellina ha convolato felicemente a nozze con il duca di Hastings. E sarà questo il principale focus della seconda stagione, oltre al doppio gioco di Penelope. Il trailer si apre con un nuovo appuntamento del gazzettino tagliente di Lady Whistledown, che arriva prontamente tra le mani della regina.

La misteriosa dama non vuole saperne di deporre le armi e continua indisturbata a gettare luce sulle ombre della società. Nessuno conosce la sua vera identità, eccetto i telespettatori, consapevoli che dietro quella penna si nasconde la dolce e timida Penelope. Riuscirà, nel corso della seconda stagione, a tutelare il suo alter ego o qualcuno la scoprirà?

La seconda stagione di Bridgerton permetterà ad Anthony di trovare il true love, o almeno ci proverà. Dopo la cocente delusione d’amore, Anthony sembra essere più intenzionato a firmare un contratto che mettere in gioco i sentimenti, motivo per cui è alla ricerca di una moglie soltanto per rinvigorire il nome di famiglia. Finge interesse per Edwina Sharma, un nuovo arrivo in città, ma sua sorella Kate capisce sin da subito che quell’uomo porta guai. La donna non cede al fascino del rampollo inglese né al suo titolo nobiliare e sin da subito lo tratterà con estrema diffidenza. Ma, a furia di allontanarlo da sua sorella, Kate inizierà a camminare su un terreno insidioso finendo per cadere lei stessa nella trappola dell’amore. Bridgerton 2 arriva su Netflix il 25 marzo 2022.

LEGGI ANCHE: Leighton Meester è la protagonista di “The Weekend Away” in arrivo su Netflix

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 settimane ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago