Healthy & BeautyPrimo pianoVideo e Social

Anya Taylor-Joy testimonial di Dior Addict

L'attrice de "La regina degli scacchi" posa per la prima campagna beauty della maison

Il sodalizio fra Anya Taylor-Joy e Dior prosegue indisturbato. L’attrice ha raggiunto la popolarità recitando come protagonista de La regina degli scacchi e il suo tocco glamour ha conquistato immediatamente Dior, che l’ha voluta nella sua famiglia di Ambassador. E l’attrice, che in svariate occasioni ha indossato gli abiti della maison, non ci ha pensato su due volte, accettando la proposta. Ed è recente la notizia che la vedrebbe schierata in prima linea come volto della linea Dior Addict al fianco di Jisoo e Sharon Alexie.

Anya Taylor-Joy per Dior Addict: il nuovo rossetto

La maison francese aveva già scelto Anya Taylor-Joy come brand ambassador fashion e beauty e, a sottolineare ancor di più la stima reciproca, l’ha poi scelta come testimonial di Dior Addict, in particolare per il prezioso rossetto cult che torna sul mercato in una versione rinnovata. Peter Philips, che si occupa del comparto Dior Make-Up, ha voluto rinnovare l’iconico rossetto partendo dalle materie prime e utilizzando il 90% di ingredienti di origine naturale. Seguendo il cambiamento dei brand di make-up e skincare, che stanno cercando di conformarsi ad uno standard più vegan e cruelty free, anche Dior ha intrapreso una strada nuova.

Anya Taylor-Joy

La campagna fotografica è stata realizzata dall’obiettivo di Liz Collins e, oltre all’attrice premiata ai Golden Globes, vi è anche la cantante K-Pop Jisoo e l’artista Sharon Alexie. Ad ogni ambassador la sua borsa firmata rigorosamente Dior. Tre infatti sono i soggetti protagonisti degli scatti: rossetto, borsa e testimonial in carne ed ossa. “Ognuno sfoggia il proprio stile sicuro, il suo mondo altamente creativo e, soprattutto, la sua personalità“, con questa premessa Dior introduce la sua nuova campagna. Per Anya Taylor-Joy si tratta della prima campagna a favore della maison, dopo l’annuncio del suo arrivo come testimonial.

Una delle chicche più preziose del nuovo rossetto Dior Addict è anche l’aggiunta di un trattamento labbra floreale, sensuale e femminile. La nuova collezione, secondo WWD, comprende ben 40 tonalità come ad esempio il Dior 8, che corrisponde ad un rosso mattone, o ancora il 100 Nude Look, una reinterpretazione del “greige” di Christian Dior e il 525 Chérie. La nuova collezione di Dior Addict in Italia arriva il 28 marzo 2022.

LEGGI ANCHE: Pixi + Hello Kitty Collection è la nuova ossessione beauty

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio