Fashion NewsPrimo pianoRed CarpetVideo e Social

I look più glamour di Leighton Meester, protagonista di “The Weekend Away”

Dopo il successo di "Gossip Girl", l'attrice torna sul piccolo schermo protagonista di un film thriller per Netflix

Se c’è una serie TV che ha segnato il primo decennio degli anni 2000 quella è Gossip Girl e non avrebbe ottenuto lo stesso successo senza Leighton Meester. L’attrice è pronta a tornare sotto le luci della ribalta con un nuovo film in casa Netflix ma, nel frattempo, scopriamo quali sono i suoi look più belli.

Leighton Meester ha lasciato il segno sul piccolo schermo interpretando uno dei personaggi più iconici della generazione Millennial. La sua Blair Waldorf, così brillante e a tratti spregevole, ha conquistato gran parte dei telespettatori di Gossip Girl. Lo schieramento Team Blair e Team Serena ha animato tutte e sei le stagioni della serie TV ambientata nell’Upper East Side. Ora che il mondo è pronto ad una nuova serie di Gossip Girl ambientata nello stesso universo, ma con personaggi diversi, la carriera di Leighton Meester – così come quella di Blake Lively – prosegue indisturbata.

Classe 1986, l’attrice a breve approderà su Netflix come protagonista di un nuovo film. Si intitola The Weekend Away ed è un thriller che racconta di due amiche in vacanza insieme in Croazia. La situazione si complica quando Beth, il personaggio di Leighton Meester, scopre che la sua amica è morta in un tragico incidente ed è la prima sospettata di omicidio.

Leighton Meester, i look più belli

Se la sua Blair Waldorf ha partecipato agli eventi più importanti dell’alta società newyorkese, costantemente impeccabile nei suoi look, Leighton Meester ha cercato di tenerle testa nella vita reale. L’attrice tutela moltissimo la propria privacy, motivo per cui sui social è presente quanto basta, ma senza mai rivelare dettagli della sua vita privata. Tutto ciò che sappiamo è che è sposata con Adam Brody ed è mamma di due bambini. Tra i suoi ultimi avvistamenti sul red carpet vi è quello per la première di Finché morte non ci separi. Per l’occasione, l’attrice ha proposto un elegante abito floreale con base champagne e decorazioni in lilla. La delicata cintura ton sur ton accompagna il busto e la pochette in velluto riprende i toni dell’abito, firmato Michael Kors. A completare la proposta glamour i sandali in oro di Jimmy Choo.

Leighton Meester
Leighton Meester. Crediti: Instagram

Alla première di Shazam a Los Angeles, Leighton Meester ha optato per un long dress total red con pois e fantasia floreale disegnata in bianco di Alessandra Rich, a cui ha abbinato sandali total black con fiocco di Giuseppe Zanotti. Agli American Music Awards del 2018, l’attrice di Gossip Girl ha sfoggiato un cut out dress black&white dall’accentuata scollatura di Sonia Rykiel. In occasione degli Upfront Disney del 2018, la protagonista di The Weekend Away ha sfoggiato un romantico abito rivestito di rose di Marni.

Leighton
Leighton Meester. Crediti: Instagram

Alla Fashion + Beauty Conference svoltasi a Los Angeles nel 2017, Leighton Meester ha indossato un abito floreale monospalla con gonna a balze di Ulla Johnson, della collezione Pre-Fall. Ad accompagnare il suo look sandali ton sur ton di Giuseppe Zanotti, modello Charline. Alla New York Fashion Week ha optato per un midi con volant color Very Peri di Prabal Gurung. Alla première di Semper Fi, l’attrice ha sfoggiato un abito nero con maniche a palloncino rivestito di fiori. Al Met Gala 2014, infine, ha proposto un elegante abito di Emilio Pucci in oro con borchie e decorazioni in rilievo.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Lupita Nyong’o

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio