I nuovi volumi comics e manga di Batman sono in arrivo a marzo. Ecco tutti i volumi dedicati al Cavaliere Oscuro e i titoli da recuperare in occasione dell’uscita nelle sale dell’attesissimo film a lui dedicato.

TM & ©️ 2022 DC. All Rights Reserved

Oramai è solo questione di giorni. Il Cavaliere Oscuro è pronto al suo atteso ritorno al cinema con The Batman. L’attesissima pellicola Warner Bros è dedicata ad uno dei personaggi più amati di sempre. Le storie dell’eroe hanno conquistato milioni di lettori e spettatori in tutto il mondo e i fan di Bruce Wayne non smettono di chiedere volumi e film che possano saziare ogni loro curiosità. Per questo motivo Panini Comics presenta una serie di nuovi volumi sul Cavaliere Oscuro. Un raccolta inedita che arriva in edicola a marzo e che promette di accontentare anche i lettori più esigenti.

TM & ©️ 2022 DC. All Rights Reserved

Tutti i volumi di Batman in arrivo in libreria a marzo

La nuova raccolta di manga pubblicata da Panini Comics si apre con Batman: L’Impostore, la miniserie di Mattson Tomlin e Andrea Sorrentino ambientata nei primi anni di attività dell’eroe. I fan del film del 1989 diretto da Tim Burton troveranno una bellissima sorpresa in Batman – Il film del 1989 a fumetti, dove le interpretazioni di Michael Keaton, Kim Basinger e Jack Nicholson torneranno a prendere vita in una trasposizione del tutto nuova. Batman: Cavaliere maledetto raccoglie in una nuova edizione le storie che negli anni Novanta hanno fatto conoscere ai fan il talento di Jeph Loeb e Tim Sale, autori anche di Batman: Il lungo Halloween special. Quest’ultima è un’avventura inedita ambientata dopo gli eventi dei due grandi classici Batman: Il lungo Halloween e Batman: Vittoria oscura.

Gli amanti del pluripremiato sceneggiatore Neil Gaiman, inoltre, non potranno perdersi Batman: Cos’è successo al Cavaliere Oscuro?. La trilogia del Cavaliere Oscuro di Terra Uno, viene racchiusa, invece, nell’esclusivo cofanetto Batman: Terra Uno – Cofanetto. I fan più accaniti dell’Uomo Pipistrello conosceranno sicuramente anche le storie brevi in bianco e nero che Panini Comics ha raccolto in DC Omnibus: Batman Black & White. Su quella scia, alcuni degli autori più importanti del fumetto si mettono in gioco con alcune tavole in bianco e nero inedite raccolte in un volume. Batman: Una morte in famiglia, invece, è il volume che raccoglie le celebri saghe che hanno ridefinito il personaggio di Robin per i decenni a venire.

TM & ©️ 2022 DC. All Rights Reserved

Manga e titoli imperdibili per gli amanti del Cavaliere Oscuro

Il Cavaliere Oscuro non ha conquistato solo il mondo dei comics, ma anche quello dei manga, con tre titoli da non lasciarsi scappare. Si parte con Batman: Il figlio dei sogni, che vede l’eroe alle prese con una droga che trasforma chi la assume in supercriminali. Al culmine della popolarità della serie TV dell’eroe negli anni Sessanta, era stato pubblicato in Giappone un manga di 53 capitoli. Oggi queste si trovano raccolte in tre volumi, raccolti nell’elegante cofanetto Batman: Il Batmanga di Jiro Kuwata. E per finire, Batman e la Justice League 1, che racconta la storia di un ragazzo giapponese il cui fatidico incontro con Batman lo trascinerà in una rocambolesca avventura.

TM & ©️ 2022 DC. All Rights Reserved

Chi, infine, avesse desiderio di recuperare i fumetti che hanno ispirato il capolavoro di Reeves, troverà disponibili i titoli di Panini Comics già disponibili. Si tratta di Batman: Il lungo Halloween Vittoria Oscura, e Ego e altre storie e Batman: Anno uno.

LEGGI ANCHE: Sky Cinema lancia il canale dedicato a Batman: la collezione completa dedicata al Cavaliere Oscuro