Bianca Atzei festeggia il compleanno a ritmo di “Videogames”
L'artista milanese ha deciso di regalarsi una nuova uscita nel giorno del suo compleanno
Bianca Atzei ha annunciato solo qualche settimana fa il suo nuovo album, Veronica. Un disco nel quale la cantante ha deciso di mostrare una nuova parte di sé, inedita. L’artista milanese ha deciso di inaugurare questo cambiamento nel giorno del suo compleanno con Videogames, il nuovo singolo che anticipa Veronica.
Nata nel giorno della Giornata Internazionale della Donna, l’8 marzo, e forse anche per questo Bianca Atzei ha voluto dimostrare tutta la sua forza e intraprendenza nel suo nuovo disco che inaugura un nuovo capitolo della sua vita e della sua musica. Veronica, come il suo nome di battesimo ed è proprio da questo che la cantante vuole iniziare il suo viaggio.
Videogames è il singolo con Ciao sono Vale & Danti che anticipa il nuovo album e che parla di sentimenti e, soprattutto, di amore. Bianca Atzei ha sempre amato condividere e anche questa volta, infatti, ha deciso un duetto come per il suo nuovo debutto discografico nel secondo album della sua carriera.
Con Videogames Bianca Atzei racconta la storia di un amore finito
Ieri, 8 marzo, è stato pubblicato il primo tassello del nuovo progetto di Bianca Atzei, Veronica, in uscita per il prossimo 29 aprile. Videogames in collaborazione con Ciao sono Vale & Danti è finalmente online e sarà il brano che anticiperà il prossimo album. Una canzone che ci parla di un amore finito, ironica e sensuale allo stesso tempo. L’amore è protagonista, ma non è solo passionale, anche complicato. Videogames rappresenta un viaggio introspettivo, un dialogo con sé stesso, ma anche con l’altro, cercando di percepirsi, ma anche di percepire la persona di fronte a noi. La canzone è un’analisi sulle proprie fragilità e sulle proprie colpe di un amore finito, che racconta di una relazione come in un videogames.
La nuova Bianca Atzei in Veronica
Grazie a Videogames, Bianca Atzei darà un assaggio del prossimo album, Veronica. Un nuovo disco la quale direzione è già racchiusa nel titolo emblematico, che non è altro che il suo nome di battesimo. Da qui, la cantante inizia il suo viaggio in cui ha ritrovato sé stessa. Una nuova Bianca, più forte e più consapevole di quello che è, che può dare e avere. L’artista è pronta a rinnovarsi e far contaminare il suo stile, è per questo che questo album sarà anche un album di duetti. Veronica ha sempre amato condividere e in questo nuovo progetto lo dimostrerà dal primo all’ultimo brano. Questo è l’inizio di un nuovo percorso per Bianca Atzei.
LEGGI ANCHE: Giancane torna con un nuovo tour nei club d’Italia