Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Tezenis presenta la nuova linea Spring Corsetry

Il brand anticipa l'arrivo della Primavera con una nuova linea di lingerie che punta tutto sul pizzo e tonalità pastello

Tezenis propone una primavera all’insegna del romanticismo con una spolverata di country chic. Il merito va alla nuova linea Spring Corsetry, che sceglie come protagonisti i colori pastello e il pizzo.

La Primavera riaccende i motori più romantici della moda e anche Tezenis non ha potuto resistere al dolce richiamo del pizzo, uno dei protagonisti soprattutto lato lingerie della Primavera/Estate 2022. Il brand lo ha reso il protagonista indiscusso della sua nuova linea, che approda nei negozi fisici e online proprio a marzo 2022. La nuova collezione si intitola Spring Corsetry, riallacciandosi forse al fenomeno scatenato da Bridgerton, serie TV Netflix che torna con la seconda stagione in streaming e promette di regalare altre perle glamour.

Tezenis
Tezenis

Il corsetto, si sa, era un elemento indispensabile per le dame d’altri tempi ed è ben presente anche in Bridgerton. Ma la linea proposta da Tezenis non propone solamente corsetti, eppure si ispira a quell’allure romantica, realizzando completi di lingerie perfetti per la Primavera/Estate 2022.

Spring Corsetry: la primavera colorata di Tezenis

La primavera è ormai arrivata, per cui a breve metteremo da parte sciarpe e guantoni per sfoggiare abiti leggeri e tantissimi accessori colorati. Perché una cosa è certa: la Primavera anche quest’anno rimette in gioco una palette armoniosa, che punta soprattutto a tonalità pastello, com’è ben evidente anche in casa Tezenis. La linea Spring Corsetry ha ascoltato i desideri delle donne e li ha tradotti in completi intimi che si adattano a stili, esigenze e forme diverse, esaltandole al pieno senza mai rinunciare al comfort.

Tezenis
Tezenis

Tanto colore e soprattutto tanto pizzo arriva da parte del brand, grazie al quale è possibile già assaporare la primavera. Tra i pezzi più glamour della nuova linea spunta il bralette di pizzo con ferretto, con ricami floreali e un giallo pastello che trasmette la stessa sensazione di un campo fiorito.

Tezenis
Tezenis

La palette proposta da Tezenis spazia dalle nuance calde e romantiche. Si parte dal giallo al lilla per arrivare al rosa effetto nude, delicato e perfettamente abbinabile. Il brand regala spunti per poi abbinare gli elementi tra loro, passando da slip classici a taglio brasiliano. Il risultato? Una dolce femminilità, che sta alla base di questa nuova linea.

Tezenis
Tezenis

Con Spring Corsetry, Tezenis promette amore a primo sguardo, offrendo body, tank top, corsetti, push-up e slip di cotone che giocano con diverse fantasie, dai fiorellini rosa alle ruches in pizzo. La collezione propone anche un tocco country chic con cotoni in pizzo sangallo per culottes, top a spalline sottili così come mini slip. Un’altra proposta di Tezenis per la Primavera 2022 riguarda invece completi classici, che giocano con balconcini su slip di tulle, in un contrasto armonioso tra nero e rosa.

LEGGI ANCHE: Idee regalo per la Festa del Papà 2022

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio