Primo pianoTendenze Moda

Tezenis e la nuova linea underwear sostenibile con Giulia De Lellis

La collezione "Be The Change" si allarga e propone una nuova linea underwear il cui obiettivo è contenere l'impatto ambientale

Tezenis e Giulia De Lellis continuano la loro collaborazione e propongono una nuova linea underwear che strizza l’occhio alla sostenibilità. La collezione, Be The Change, si amplia e sottolinea ancora una volta l’impegno del brand nella sostenibilità per contenere l’impatto ambientale. Per Giulia De Lellis, questa non è la prima collaborazione con il brand: di fatto torna nuovamente come Ambassador di Tezenis.

Be The Change, Tezenis con Giulia De Lellis

La nuova linea underwear propone capi cool pronti a dettare tendenza e che al tempo stesso rispettano l’ambiente attraverso l’utilizzo di quattro fibre sostenibili, ognuna poi declinata in diversi modelli, pensata anche per differenti mood e adatto a tutte le proposte. Tra i modelli troviamo il Be Comfy, capi underwear prettamente basic, quindi dal design minimal realizzati in Modal Carbon Neutral. Significa che limita l’emissione di anidride carbonica e rende il tessuto morbido, traspirante a contatto con la pelle e brillante.

Tezenis
Courtesy Press Office

Un altro modello della linea underwear di Be The Change è il Be Sporty, perfetto per chi vuole concedersi un po’ di attività fisica. Anche in questo caso il modello è realizzato in microfibra riciclata. Si adattano ad un look urban-chic.

Giulia De Lellis
Courtesy Press Office

Il modello Be Cool invece propone un mood psichedelico con completi in mesh arricchiti dalla banda logata. In questo caso l’intimo è stato realizzato in recycled tulle. È probabilmente il modello più glam e colorato della collezione, versatile e dalla finitura opaca che si può indossare sia come classico intimo che come parte integrante dell’outfit, da lasciar intravedere al di sotto dei vestiti. E si conclude con il modello Be You: sono capi con texture a costine realizzati in Organic Cotton Rib.

Tezenis
Courtesy Press Office

Giulia De Lellis ha già posato per Tezenis in passato e ha realizzato con il brand anche una capsule collection per la moda mare. Per la nuova campagna di Be The Change, l’influencer romana ha indossato i capi della linea underwear nel suo appartamento, mostrando come poterli declinare e adattarli a tutte le occasioni della giornata.

LEGGI ANCHE: Colori per capelli: le tendenze per l’Autunno 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio