Georgette Polizzi, arriva “REBELLE” una linea di borse che celebra la vita
Non poteva non esprimere la gioia della nascita di Sole con tessuti e pennelli la stilista di Vicenza. La capsule estiva tra schizzi e graffiti
L’artista Georgette Polizzi è diventata mamma di Sole, ieri – 21 marzo 2022. Per celebrare la sua più grande e desiderata gioia, le ha dedicato una linea di borse prettamente estive in canvas, in collaborazione con REBELLE – rafforzando così il loro legame creativo attivo da già due stagioni. Colori ovviamente sgargianti che richiamano un’esplosione di felicità.
Schizzi, grafiti, geometrie sono alcune delle lavorazioni che vestono le bag della limited edition di Georgette Polizzi per REBELLE. Parte del ricavato verrà devoluto a un centro specializzato in PMA che aiuta le coppie che faticano a permettersi quel tipo di percorso. Questa particolarissima capsule collection è ispirata da una grande gioia, un inno al miracolo della vita che, come dice Georgette, “dovrebbe essere un diritto di tutti“.
Georgette Polizzi e la sua capsule: un tripudio di sfumature
Colori pastello che richiamano le piene nuance estive fanno sfondo al nome che porta la nuova capsule di Georgette Polizzi. REBELLE è la nuova bag della limited edition, una linea di borse che richiama la firma stilistica di Georgette: gocce di colore in rilievo, schizzi che mettono dinamicità al tessuto. Pezzi unici, esattamente come l’evento che ne racconta il lancio. Qualche giorno fa è nata Sole, la prima figlia della stilista e di Davide Tresse, dopo un lungo periodo circoscritto da attese, speranze, e un percorso chiamato procreazione medicalmente assistita.
“Inizia il conto alla rovescia più bello che potessi immaginare e il mio cuore non si ferma”. Una settimana fa Georgette Polizzi scriveva sul suo account Instagram un lungo post pieno di parole che richiamavano l’amore in tutte le sue forme: professionale, per se stessi, come per chi arriva ad arricchire la nostra vita. Per chi la riempirà di cose nuove. Proprio come Sole, che ha iniziato ad ammorbidire il suo corpo per poi rendere ancor più dolce la vita fuori. Questo, è quello che rappresenta la nuova collezione di borse, firmate Georgette Polizzi.
Visualizza questo post su Instagram
La capsule sarà in vendita sia in diverse boutique convenzionate, che online sul sito di REBELLE, a partire da aprile 2022. Il prezzo di ogni modello parte da 99€.
LEGGI ANCHE: Il colpo di fulmine della Primavera: la Double Love Bags di Motivi