Chiara Ferragni amplia l’offerta della sua linea di make-up, lanciata durante l’Autunno 2021. Per la Primavera 2022, l’imprenditrice digitale propone dieci nuovi prodotti della sua collezione di Empowering make-up.

Chiara Ferragni ha ampliato la sua linea di make-up, lanciata soltanto pochi mesi fa sul mercato e già meritevole di importanti traguardi. L’influencer cremonese è determinata ad ampliare il brand e per la Primavera 2022 ha puntato soprattutto sulla linea di make-up. L’imprenditrice digitale aveva annunciato la novità attraverso i canali Instagram, spiegando che presto avrebbe mostrato ai suoi follower i nuovi prodotti della linea trucco.

Chiara Ferragni amplia la linea make-up

La collezione di Empowering make-up è arrivata per la prima volta sul mercato lo scorso Autunno con il supporto di Douglas e Chiara Ferragni ha potuto mostrare al mondo intero fin dove è disposta a spingersi con le proprie idee. Una collezione colorata, che si contraddistingue anche dal packaging estremamente rosa e glitterato. E la proposta per la Primavera 2022 non vuole essere da meno, per cui non rinuncia né al colore né al glitter.

Chiara Ferragni

Che Chiara Ferragni sia un’amante del fashion e beauty system è oramai assodato. L’imprenditrice digitale partecipa spesso agli eventi di alta moda, dove sfoggia chicche beauty all’ultimo grido. E, forse complice la sua vita così glamour, ha voluto proporre una nuova serie di prodotti che vanno ad ampliare l’offerta della Empowering make-up. In principio, Chiara Ferragni ha debuttato nel settore beauty con una prima linea composta da sette prodotti di make-up. In vista della Primavera 2022, l’influencer ne ha aggiunti altri dieci. Anche in questo caso il packaging non delude. Oltre all’immancabile eyelike, diventato simbolo del suo brand, la Ferragni ha proposto colori sgargianti come fucsia, rosa, celeste e giallo, il tutto accompagnato da una spolverata di glitter.

Chiara Ferragni

Come insegna Euphoria, la Primavera 2022 non può fare a meno dei colori sgargianti così come dei brillantini. Per questo Chiara Ferragni, che a sua volta ha ammesso di amare particolarmente questa serie TV, ha seguito la tendenza lanciando nuovi prodotti coloratissimi. La nuova collezione è composta da un lip balm e un gloss labbra, così come da tre palette occhi che si ispirano a tre città chiave nella vita dell’imprenditrice digitale. Ogni palette fa riferimento quindi ad una Big City, quale Milano, Los Angeles e Parigi.

Chiara Ferragni

I nuovi prodotti sono disponibili sul sito del Chiara Ferragni Brand così come nei negozi fisici e online di Douglas (per Italia, Spagna e Portogallo) a partire dallo scorso giovedì 24 marzo 2022.

LEGGI ANCHE: Il segreto di Cameron Diaz? “Non uso creme e mi lavo la faccia raramente”