Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Adria Arjona, star di “Morbius”

Appassionata di moda, l'attrice ha partecipato a tantissime sfilate di grandi maison come Dior e Salvatore Ferragamo

Adria Arjona è entrata ufficialmente nell’universo Marvel recitando al fianco di Jared Leto e Matt Smith in Morbius, nuovo arrivo al cinema. Ma l’attrice ha da sempre dimostrato un certo feeling con il fashion system, partecipando alle sfilate e agli eventi di tante maison tra cui Ferragamo e Dior.

Non capita tutti i giorni di prendere parte ad un film Marvel, ma quella possibilità ha bussato alla porta di Adria Arjona. Classe 1992, l’attrice è di origini portoricane e ha affiancato Jared Leto in una nuova avventura super sul grande schermo. Morbius è un nuovo adattamento cinematografico ambientato nell’universo di Spider-Man. Tratto dai fumetti creati da Roy Thomas e Gil Kane, Morbius racconta la storia del biochimico Michael Morbius, che soffre di una rara malattia del sangue e dopo vari esperimenti contrae un’infezione che lo trasforma in un vampiro.

Adria Arjona
Adria Arjona. Crediti: Instagram

Nel cast del film Marvel/Sony, Adria Arjona interpreta Martine Bancroft. Prima di approdare nell’MCU, l’attrice ha avuto modo di recitare soprattutto sul piccolo schermo. Ha interpretato Dani Silva in Person of Interest e ha recitato in True Detective, così come ha preso parte a Narcos ed Emerald City. Adria Arjona ha recitato anche al cinema in film come Pacific Rim – La rivolta, Wasp Netwrk, 6 Underground e Sweet Girl.

Adria Arjona, i look più belli

L’attrice è fresca di red carpet, sia perché impegnata nel press tour di Morbius, sia perché ha preso parte ai Vanity Fair Oscar Party del 2022. La cerimonia, come da tradizione, segue quella ufficiale degli Academy Awards e vede sfilare sul proprio tappeto blu cobalto tantissime celebrità. L’attrice di Morbius non ha rifiutato l’invito e, anzi, ha proposto un long dress dal taglio asimmetrico della gonna, con top drappeggiato, color crema. L’abito porta la firma di Loewe. Ad aggiungere una punta di luminosità è il collier di Tiffany Schlumberger. Ai piedi l’attrice sfoggia sandali in oro lucido di Jimmy Choo.

Adria Arjona
Adria Arjona. Crediti: Instagram

Alla première di Morbius in Messico, l’attrice ha sfoggiato un’elegante e sensuale creazione di Versace. Il midi nero in lattice è ravvivato da alcuni dettagli cut-out. In aggiunta ha sfoggiato sandali ton sur ton e orecchini di Tiffany&Co. Adria Arjona ha partecipato anche all’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. In Laguna per presentare Scene da un matrimonio, l’attrice ha lasciato il segno con un abito total red di Armani Privé. Si tratta di un modello d’archivio del 2014, senza spalline, accompagnato da un bolero piumato e gioielli di Tiffany&Co. In occasione della première di 6 Underground di Netflix, l’attrice ha proposto sul red carpet di New York un long dress total black con trama a pois bianchi, con spalline a barchetta in chiffon di Armani Privé.

Adria Arjona
Adria Arjona. Crediti: Instagram

Per lo stesso film, ma a Seoul, ha indossato un semplice midi a maniche lunghe, con scollo a V, di Rochas. L’abito porta una cintura silver effetto metallico ad altezza vita e, in abbinamento, l’attrice ha sfoggiato stivali pitonati con tacco quadrato di Paris Texas. Alla cerimonia dei dieci anni di Prabal Gurung, l’attrice – molto legata al fashion system – ha preso parte all’evento con indosso un completo bianco latte del brand, collezione Resort 2019, con giacca kimono e sandali rosa confetto di Chloe Gosselin.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Simone Ashley: i look più belli della star di “Bridgerton”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio