"
Primo pianoRoyal Life

Meghan Markle e quel gioiello speciale che ha destinato a Lilibet Diana

Un simbolo del successo che ha raggiunto a lavoro come attrice

La piccola Lilibet Diana sarebbe destinata ad ereditare da Meghan Markle un gioiello davvero prezioso. Un ninnolo che non proviene – come si potrebbe immaginare –  dalla vasta collezione della Corona.

Spesso, infatti, la moglie del principe Harry ha sfoggiato gioielli appartenenti alla regina Elisabetta. E ancora oggi, dopo aver fatto un passo indietro dalla monarchia, indossa i monili che un tempo appartenevano alla principessa Diana.

Dopo aver sposato il duca di Sussex ed essere entrata a far parte della Famiglia Reale, infatti, la Markle ha avuto accesso ad alcuni gioielli incredibili. Ma quello che vuole lasciare in eredità alla figlia non appartiene alla collezione reale.

Il gioiello che celebra il successo lavorativo di Meghan Markle

Nelle sue apparizioni in pubblico, Meghan Markle fa spesso sfoggio di pezzi di alta gioielleria. Il principe Harry in questi anni le ha fatto importanti doni, che non sono passati inosservati ai fan reali. Tuttavia, molto prima di incontrare il marito, l’ex attrice di Suits aveva già nella sua collezione un gioiello molto speciale che ha fin da subito destinato a sua figlia Lilibet Diana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle Brasil (@marklecombra)

Si tratta di uno splendido orologio Cartier, un oggetto che ricopre un ruolo molto speciale nella collezione della Markle, che lo ha acquistato solo dieci anni fa. Si parla, infatti, di qualcosa che si è concessa solo quando la serie televisiva di successo, Suits, è stata riconfermata per la terza stagione nel 2012.

Principe Harry Meghan Markle figlia

In una vecchia intervista rilasciata a Hello! Magazine, Meghan Markle aveva raccontato il valore speciale che attribuiva a quell’orologio. Nel corso della chiacchierata con la rivista ha spiegato: “Ho sempre desiderato l’orologio Cartier French Tank. Quando ho scoperto che Suits era stata confermata per la sua terza stagione – che all’epoca sembrava una pietra miliare – ho fatto una pazzia e ho acquistato la versione bicolore“.

Meghan Markle presidente

Per celebrare l’obiettivo raggiunto con la carriera, Meghan Markle aveva persino inciso sull’orologio un messaggio speciale, una dedica a se stessa: “A MM da MM“. L’oggetto, che a livello economico vale meno di molti altri gioielli che ha ereditato da Lady Diana, rappresenta per lei il simbolo del proprio successo professionale. Dalla sua intervista è emerso anche che ha sempre pensato di tramandarlo ai suoi figli. A tale proposito ha dichiarato: “Ho intenzione di regalarlo a mia figlia un giorno. Questo è ciò che rende speciale un pezzo: il legame che hai con lui“.

LEGGI ANCHE: Tom Cruise ha concesso a William e Kate la prima assoluta di Top Gun

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Back to top button
Privacy