Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più glamour di Laura Pausini

La cantante ha realizzato un film per Prime Video, che si intitola "Laura Pausini - Piacere di conoscerti", disponibile dal 7 aprile

Laura Pausini colleziona un successo dopo l’altro e il più recente è un film su Prime Video: si intitola Piacere di conoscerti e parte da una domanda importante: e se non avesse vinto Sanremo nel 1993?

Laura Pausini approda ufficialmente su Prime Video con un film tutto suo, in cui incontra se stessa, o meglio quella parte di sé che avrebbe potuto prendere il sopravvento se non avesse vinto quel Festival di Sanremo negli Anni ’90. Cosa sarebbe accaduto se La solitudine non avesse trionfato all’Ariston? Questa è una domanda che la Laura di oggi si è posta spesso e l’ha trasformata come input per un film, che si intitola Piacere di conoscerti.

Laura Pausini
Laura Pausini. Crediti: Instagram

Disponibile su Prime Video a partire da giovedì 7 aprile 2022, il film esplora i punti interrogativi che avvolgono la vita della cantante, ma testimoniano anche il suo amore per la settima arte. Attraverso questo progetto, Laura Pausini mostra al pubblico scorci inediti della sua vita, professionale quanto privata. E, per raccontare la sua storia, la cantante riavvolge il nastro raccontando anche episodi della sua infanzia.

Laura Pausini: i look più belli

Finora Laura Pausini ha venduto oltre 70 milioni di album ed è una delle artiste italiane più conosciute e apprezzate al mondo. Basti pensare che, nel 2021, è arrivata a Los Angeles per sfilare sul red carpet degli Oscar. Per quell’occasione, ha indossato un long dress total black in raso con spalline a barchetta di maison Valentino. Una creazione elegante di Pierpaolo Piccioli, a cui ha abbinato orecchini di smeraldo.

Laura Pausini
Laura Pausini. Crediti: Instagram

In occasione della première di Laura Pausini – Piacere di conoscerti, la popstar ha sfoggiato due outfit altamente trendy. Il primo, sul red carpet, è un tubino total black in lattice di Tom Ford che calza aderente. Per la conferenza stampa, la cantante ha cambiato look optando per un tailleur turchese in raso con blusa di paillettes rosa shocking di Tom Ford. A curare il suo style è Nick Cerioni. Sul red carpet romano per il Premio Lo Nuestro 2022, ha indossando un elegante abito total black in velluto di Roberto Cavalli. La particolarità sta in ambedue gli spacchi laterali della gonna e i collant a righe ricchi di glitter. Ad accompagnare il suo look décolleté total black di Giuseppe Zanotti e girocollo di diamanti di Swarovski.

Laura Pausini
Laura Pausini. Crediti: Instagram

Sul palco del Festival di Sanremo 2022, Laura Pausini ha optato per un long dress total black con lingue di glitter argentate di Versace. Ai Nastri d’Argento del 2021, ha sfoggiato un elegante tailleur nero rivestito di paillettes di maison Valentino. Ai Golden Globes 2021, dove ha trionfato con Io sì, ha indossato una creazione total black interamente ricamata in pizzo di maison Valentino, con cintura ad altezza vita.

Laura Pausini
Laura Pausini. Crediti: Instagram

Ai Premi David di Donatello del 2021, la cantante ha sottolineato ancor di più il suo sodalizio con la maison di Pierpaolo Piccioli, indossando un semplice ed elegante tailleur nero, a cui ha abbinato gioielli di Bulgari. Ed è sempre Valentino il completo indossato a Sanremo 2021: è composto da pantaloni in raso nero, blusa ricamata e mantella scintillante con guanti drappeggiati.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Emilia Jones, star di “CODA” e “Locke&Key”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio