Il brand fondato da Kim Kardashian fa un altro passo in avanti e, per la nuova campagna, sceglie quattro top model. Skims ha coinvolto quattro ex angeli di Victoria’s Secret per rappresentare la collezione Fits Everybody.
Kim Kardashian sa perfettamente come attirare l’attenzione e, dopo aver lanciato la linea di costumi da bagno che va ad ampliare sempre più l’offerta di Skims, ha voluto realizzare una campagna pubblicitaria iconica.
Perché è questo il suo nome, Icon, una scelta che di casuale ha ben poco, considerando i soggetti in posa. Per la nuova campagna del brand, Kim Kardashian ha voluto dalla sua parte quattro ex angeli di Victoria’s Secret. Quattro top model con anni di carriera alle spalle, il cui nome è parte delle fondamenta della moda.
Skims, la nuova campagna con le icone della moda
Soltanto qualche settimana fa, Kim Kardashian ha debuttato sul mercato con la prima linea di costumi da bagno modellanti per Skims, il brand di intimo sbocciato nel 2019 e che finora ha riscosso importante successo. L’influencer ed imprenditrice americana, tra le più note al mondo, a breve torna in televisione con un nuovo programma reality con la sua famiglia. Si intitola semplicemente The Kardashians e in Italia è atteso su Disney+. Inolte è l’erede di un altro programma televisivo che ha permesso alla famiglia più nota d’America di raggiungere la popolarità (Al passo con i Kardashian).
Ora che anche Lizzo si prepara a lanciare il suo brand di lingerie modellante, Kim Kardashian ha ben pensato di realizzare una campagna pubblicitaria con ex angeli di Victoria’s Secret. Al suo fianco, nelle prime immagini diffuse sul web, appaiono modelle come Heidi Klum, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Tyra Banks. Le quattro top model sono il cuore pulsante della nuova campagna e indossano capi di lingerie must have di Skims, che fanno riferimento alla collezione Fits Everybody.
Kim Kardashian ha a cuore temi come l’inclusività: non a caso, il suo brand è nato appositamente per realizzare capi modellanti e per tutte le taglie. La collezione si esprime attraverso capi comodi e colori avvolgenti, perfetti per ogni silhouette, passando da completi a due pezzi per arrivare a body fascianti.
In una nota stampa, la fondatrice di Skims ha spiegato perché ha voluto queste quattro top model nella sua campagna. “Tyra, Heidi, Alessandra e Candice hanno avuto ruoli ben distinti nel dare forma all’industria della moda. Vestire queste donne incredibili con i capi della collezione di intimo Fits Everybody è per me davvero un cerchio che si chiude. Il nostro intimo cambia le regole del gioco e questa che indossano nella campagna è la collezione best-seller sin da quando abbiamo lanciato il marchio. È elastica al punto da raddoppiare di taglia, ed è così comoda che si adatta a tutti i corpi“.
LEGGI ANCHE: Stradivarius propone una collezione a tema “Bridgerton”