Tendenze Moda

Jennifer Lopez protagonista della nuova campagna di Coach

Share

Jennifer Lopez posa come testimonial della nuova campagna di Coach dedicata alla festa della mamma. La popostar riflette anche sulla sua maternità. 

Jennifer Lopez sta vivendo un periodo particolarmente intenso. Il 2022 si è aperto con il suo ritorno al cinema con il film Marry Me, dopodiché ha visto consolidare sempre più il legame con Ben Affleck. La coppia che ha incendiato il gossip hollywoodiano ha dapprima comprato casa insieme, dopodiché ha annunciato le nozze.

Jennifer LopezJennifer Lopez
Jennifer Lopez X Coach. Crediti: Instagram/@joshuawoods

JLo ha inviato una newsletter in cui ha mostrato il suo prezioso anello con pietra verde, simbolo di un amore che non ha mai abbandonato la scintilla e tornato alla riscossa dopo quasi vent’anni. E, in occasione della festa della mamma, la popstar è diventata testimonial della nuova campagna di Coach.

Jennifer Lopez e la maternità nella campagna di Coach

Oltre all’iconica stella della musica, la campagna coinvolte anche altri nomi noti come Noah Beck, Tommy Dorfman e Jessica Kelly. Si intitola I Got It From My Mom la nuova campagna di Coach che celebra una delle figure più importanti nella vita, che sono mentori, muse, fonte d’ispirazione – anche lato glamour – e anche migliori amiche.

Jennifer Lopez X Coach. Crediti: Instagram/@joshuawoods

Il presidente del marchio Sandeep Seth ha precisato in una nota stampa il senso della campagna. “Per questa festa della mamma volevamo riconoscere tutti i modi in cui le madri ci ispirano e ci modellano. Volevamo anche celebrare la gioia che si trova nelle cose che trasmettiamo da una generazione all’altra e il ruolo del nostro marchio nel creare ricordi speciali per i nostri clienti nel corso degli anni“.

Jennifer Lopez X Coach. Crediti: Instagram/@joshuawoods

Una campagna che coinvolge Jennifer Lopez non solo come modella, ma soprattutto come mamma. Ha avuto due gemelli, Max ed Emme, che oggi hanno 14 anni. “Diventare madre ha cambiato completamente la mia vita. Mi ha fatto riflettere non solo sulla persona che volevo essere per loro, ma mi ha anche aiutato ad apprezzare tutti i doni che mia madre mi ha fatto. Oggi sono così orgogliosa di trasmettere tutte le cose che ho imparato da lei ai miei figli“, ha raccontato la popstar a People.

La campagna di Coach con protagonista Jennifer Lopez è stata realizzata dal fotografo Joshua Woods. Gli scatti mirano a catturare “ritratti affettuosi del cast con i membri della sua famiglia e video in cui condividono i doni unici che hanno ricevuto dalle loro madri. Come il sorriso, l’amore per i film o la propria determinazione“. E le borse, si sa, piacciono a tutti. Nella campagna di Coach, l’attrice sfoggia il modello a tracolla Madison oppure il Pillow Tabbi. Entrambi propongono i colori pastello, perfetti per la Primavera 2022.

LEGGI ANCHE: Justin Bieber disegna un modello esclusivo per Vespa

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Caldo estivo, Bassetti: “Niente docce fredde o bibite gelate, attenzione ai ventilatori”

Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…

1 settimana ago

Test del DNA conferma: re Carlo è il padre biologico del principe Harry

Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…

1 settimana ago

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

5 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

6 mesi ago